Ni... gonfiala a 70, fai azionare il drcv, verifica che sia ancora a 70.Grazie Bis,
stasera provo a fare come dici: se ho capito bene prima devo azionare il drcv quindi gonfiare a 70psi, provare la forcella e dopodichè ripetere il tutto portando a 90psi, esatto...?!?
A questo punto gonfiala a 90, fai funzionare il drcv e verifica se e' ancora a 90.
Grazie ... ho dato un'occhiata ed e' come m'immaginavo o come si capiva dalle altre immagini.Se ti può aiutare questa sezione, guarda che storia malata si sono fatti con i colori delle camere a forcella estasa o compressa....
[URL]http://www.bikerumor.com/2011/07/14/trek-world-mayrhofen/[/URL]
Sicuro non siano le pastiglie dei freni invece delle boccole?Cmq, prove a parte che sono sempre costruttive e conoscitive del mezzo, questa mattina mi è arrivata una bella Lyric R del 2010 quindi credo che a breve giro manderò la Float in assistenza per la 2a volta (tramite il sivende) perchè, a parte l'idraulica inchiodata, continua a cioccare sulle boccole, in particolare quella di SX (dove c'è l'aria e il DRCV, sarà un caso ...?!!?) causa un eccessivo gioco.....
ciao e grazie
Magari a cioccare e' il famigerato barilotto ... (ma non credo