Fox 32 SC - Ruotare il comando di blocco

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blusilver77

Biker serius
25/6/11
154
10
0
Solarolo
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.7 2X
Ciao, voglio la puleggia in cima alla forca in modo da far passare il cavo dietro al canotto. Qualcuno lo ha già fatto ? Basta svitare la brugola centrale o dopo ho problemi con la molla o registrazioni ? Grazie 1000
 

Allegati

  • IMG_20161113_114357.jpg
    IMG_20161113_114357.jpg
    176,4 KB · Visite: 33

Ipercool

Biker serius
30/9/16
114
1
0
Atina (Fr)
Visita sito
Nessuno sa darmi due dritte?
Float Performance Step Cast

Io ho la Factory e proprio stasera ci ho montato il remote, sulla tua non fovrebbe cambiare molto.

Grosse difficoltà non ce ne sono, il pezzo di sotto si incastra sulla testa dello stelo, il pezzo blu ci ruota dentro ma tra i due c'è una molla che devi precaricare prima di richiudere altrimenti quando molli non torna in posizione.

Non ho ben capito dove vuoi far passare il cavo, comunque metti in conto che potresti dover allungare guaina e cordina, ossia doverli cambiare.
 

blusilver77

Biker serius
25/6/11
154
10
0
Solarolo
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.7 2X
Vorrei farlo passare da dietro al cannotto,sotto al telaio. Ora il cavo e lungo e sempre che modificandolo passaggio la lunghezza diventi perfetta. Basta quindi svitare la brugola centrale nel mio caso ?

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo