Fox 2011 con visita alla sede

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.322
18.713
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
<object width='500' height='281'><param name='allowFullScreen' value='true' /><param name='AllowScriptAccess' value='always' /><param name='movie' value='http://www.pinkbike.com/v/132425' /><embed src='http://www.pinkbike.com/v/132425' type='application/x-shockwave-flash' width='500' height='281' allowFullScreen='true' AllowScriptAccess='always' /></embed></object>

Specifiche e altre foto qui!


© Copyright www.pinkbike.com


© Copyright www.pinkbike.com
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Bèh,non c'è che dire come azienda è molto all'avanguardia,però da noi in Italia rimane il problema del post vendita,assistenza ma sopratutto la garanzia,voce non esistente nel dizionario Fox,pensate che un mio amico è rimasto appiedato con un Fox triad di Specy dopo 1 mese di utilizzo.....bene ad oggi è ancora tutto in alto mare.......Quindi,onore a fox per le news,ma poi con questa politica dove finirà?????
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Condivido quanto dice CROSSANDR che avranno fatto dei prodotti all'avanguardia rispetto alla concorrenza ma i servizi di garanzia post-vendita sono attualmente tra i peggiori in Italia. Come al solito la clientela Italiana viene considerata non come dovrebbe e merita!
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Scusate, ma ieri sera, guardando Le IENE in TV, facevano vedere il problema dell'assistenza.
Se uno compera un prodotto e risulta essere difettoso, il negoziante TI DEVE FARE UNA GARANZIA PER 2 ANNI, che è diversa dalla garanzia della CASA PRODUTTRICE.
Questo vale ovviamente per difetti di produzione.... Un conto è la manutenzione.... Non bisogna scordarsi che comunque PEPI la revisione continua a farla....
Io sono certo che avrò sempre una FOX!!!!
Non ho capito una cosa nella nuova 36, ci sarà di due versione quella 140/180 e 120/160.... Fino a quest'anno il Talas aveva un range più alto... peccato....
 
Dallo screenshot del video sembra una giacca appesa sull'ometto
Aspettando con ansia la VanRc2 180...o la R.

Penso che quando ci saranno questi modelli si sarà trovato anche l'importatore x l'Italia..per le garanzie invece Fox si comporterà sempre come se fosse in una condizione di monopolio assoluto.
Non capisco però una cosa: siamo in Europa ed all'interno di regole comunitarie..come si fa ad importare un prodotto all'interno dei paesi Cee e far si che non venga riconosciuto mezzo straccio di garanzia?
Se poi Fox non riconosce gli interventi alle aziende che la rappresentano in Italia, diventa una bella gatta da pelare...

I prodotti in ogni caso sono notevoli...
 

unfo

Biker superis
21/10/09
355
1
0
Cisano Bergamasco
Visita sito

Le garanzie sono regolamentate a livello di leggi europee, ogni cosa venduta in europa deve sottostare ai suddetti regolamenti. Quindi, se le leggi non vengono rispettate, sta al cliente muoversi per farle rispettare con segnalazioni e denunce.
Logicamente i venditori, fin quando non li si tocca nel portafoglio, fanno orecchie da mercante e se ne fregano.
Poi io non conosco precisamente tutte le tempistiche di validità delle garanzie però se si è in garanzia è dovere dei commercianti farsi carico delle varie pratichine e pratichette necessarie.
 

gugiovanni

Biker novus
5/8/09
5
0
0
Piossasco -TO
Visita sito
Logicamente i venditori, fin quando non li si tocca nel portafoglio, fanno orecchie da mercante e se ne fregano.
Unfo: hai ragione, la mia esperienza, fatta con la Fox e la Specia...., e stata fatta rispettare grazie alla solerzia di un avvocato. Ma non aspettatevi le scuse, dopo aver risolto il problema mi hanno mandato a quel paese, con il biglietto di sola andata.

 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
allora è tutto vero !
Adesso attendiamo i prezzi...

La 180 potrebbe essere proprio la forca definitiva.
Ma hanno cambiato anche il sistema di regolazioni idraulico ? Adesso c'è il FIT RLC anche per le 180 e le 160?
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Belle si..
ma sempre di più mi sembrano prodotti per il professionista..Un concentrato simile di tecnologia e materiali avanzati servono, secondo me al 1 percento di chi le comprerà.Rimango dell idea che il mondo della mtb ha bisogno di altri tipi di prodotti. Che provassero a produrre forcelle da 300 euro che funzionino bene.e siano belle esteticamente e siano facili da manutenere...quella sarebbe la vera sfida.Altro che FIT e menate varie..E poi tutte ste storie per garanzie e vincoli contrattuali.
Con un mio amico, per fare la manutenzione della sua Vanilla 160(cambio olio della cartuccia interna +paraoli) , ci abbiamo messo un pomeriggio...Per me la validità di un prodotto deve riflettere anche la logica di come é stato progettato..
Per fare la manutenzione di una PIKE...ci si mette un ora e mezzo..
E rimango dell idea che spendere 1200 euro per una Talas sia pura follia. Per quei soldi la manutenzione te la dovrebbero fare a domicilio gratis.
.
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito

Quoto al 100%, Fox finchè ragionerà in questa maniera non la voglio neanche vedere
 
T

teoDH

Ospite
Io finchè la 40 costerà il doppio di una boxxer race mi chiedo perchè dovrei comprarla....
 
Reactions: Luca 14

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
tutto vero, ma se si parla di qualità costruttiva e funzionamento non ce n'e' per nessuno...io ho provato praticamente tutti i maggiori brand, anche i sistemi più complicati della corsa variabile Marzocchi e onestamente le FOX sono veramente avanti una spanna ...certo, anche come prezzo!!
 

mtt

Biker superis
18/7/06
320
-2
0
56
vicenza
Visita sito
Io finchè la 40 costerà il doppio di una boxxer race mi chiedo perchè dovrei comprarla....



Condivido in pieno! Ma non solo: per la stra-stra-stragrande maggioranza degli utilizzatori (me compreso, sia chiaro) l'avere sotto il manubrio una 40 o una Boxxer Race non cambia di un decimo i tempi di discesa!
 

Monta 67

Biker serius
28/9/09
236
0
0
56
Firenze
Visita sito
Scusate ma mi unisco al coro:
Un mese con la forca in riparazione in Austria, non mi pare un bel servizio post vendita.
Continuo a preferire FOX ma ho un grosso timore di rimanere appiedato per un periodo non tollerabile per un biker.

Ciaoooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo