FOX 2008 senza Terralogic?

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Loro stessi dicono che il Terralogic non é più attuale e che tutti i produttori odierni lavorano soprattutto con la regolazione della compressione.
Da quanto ho sentito io, ci sono stati problemi di brevetto con la solita Specialized e quindi non hanno più potuto andare avanti con il Terralogic.
Alla Eurobike sono curioso cosa mi dicono a riguardo ;-)
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
Per me molto è 1 fatto di mercato , che ha premiato i blocchi inseribili da parte dell'utente tipo ata , quando funziona , e motion control .
Anke sugli ammortizzatori posteriori hanno reso il propedal sempre meno invasivo e più escludibile , stesso discorso vale x l'spv .
Poi cè stato pure qualke problema con i terralogic , la manutenzione è abbastanza laboriosa , come credo alti i costi di produzione .
La breve vita delle tanto decantate piattaforme stabili sta volgendo alla fine .. o si sta trasformando in altro.
Poi son mica stupidi , ci hanno venduto le sospensioni bloccabili , poi la piattaforma stabile e adesso ci rivendono quello di prima .
Cosa avrebbero venduto se non si inventavano nulla ?
 

sky75

Biker superis
25/8/05
319
0
0
48
Torino
Visita sito
Bike
BDC e MTB
Ciao,
ho dato una occhiata al sito della FOX.
Mi sembra.. che nessuno dei modelli 2008 sia Terralogic, le F80X e F100X non ci sono piú.

mi sbaglio io (come spero) o hanno veramente smesso di fare le terralogic?
Peccato, io ho una F80 terralogic del 2004 e va veramente bene...

ciao
l.

Ne ho sentito parlare lo scorso mese da un sivende di Milano rivenditore autorizzato Fox.
Mi ha spiegato che è per problemi riscontrati sul sistema terralogic nelle versioni 2007??? Non so però se è attendibile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo