Mi sembra che siamo tutte 29" giusto?
Le Scott dello Swiss Team sono 27,5"
Le front Merida sono 27,5", non sono invece il formato delle full usate dal team merida ieri
Mi sembra che siamo tutte 29" giusto?
Bella gara davvero e complimenti anche alla red bull tv
Mi ha colpito l'esigua presenza di bici cannondale....
anche guardando attentamente il video non se ne vedono
grazie per le belle foto
ho visto la gara e se non sbaglio il percorso è uguale a quello dello scorso anno, che Kulhavy vinse
...peccato non vederlo battagliare coi primi.
ho visto casagrande a terra,come leggo è stato squalificato (forse meglio a terra per squalifica che per infortunio)
in bocca al lupo per la prox
Il Team Cannondale Factory in questo momento è un pò martoriato.....
Fontana non ancora al top della forma, Fumic out per infortunio.
Cooper penso sia ancora influenzato (ma comunque dovrebbe correre in Under23).
Altri ufficiali non c'è ne sono.
In compenso c'è il canadese Plaxton che ha portato a casa un bel 5° posto su una scalpel 29, anche se la bici in colorazione Ultimate non fà vedere le scritte (sembra quasi che voglia far nascondere i marchi....), ma la bici era riconoscibilissima
Le Scott dello Swiss Team sono 27,5"
Le front Merida sono 27,5", non sono invece il formato delle full usate dal team merida ieri
le full dei due bambinelli terribili sono proto da 27.5 così come la Giant HT di Lindgren.Le Scott dello Swiss Team sono 27,5"
Lo scorso anno il Kulha non vinse proprio un bel niente,ma venne bastonato da Nino con un'attacco sullo strappo con il doppio giro intorno all'albero e poi in discesa.....ciao!!!grazie per le belle foto
ho visto la gara e se non sbaglio il percorso è uguale a quello dello scorso anno, che Kulhavy vinse
...peccato non vederlo battagliare coi primi.
ho visto casagrande a terra,come leggo è stato squalificato (forse meglio a terra per squalifica che per infortunio)
in bocca al lupo per la prox
Lo scorso anno il Kulha non vinse proprio un bel niente,ma venne bastonato da Nino con un'attacco sullo strappo con il doppio giro intorno all'albero e poi in discesa.....ciao!!!
eppure, non concepisco dei percorsi xc così artificiali. Ok i Tratti tecnici ma le whoops non appartengono a questo sport
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?