[Fotostory] Maxiavalanche Cervinia

Alessandr0

Biker novus
4/4/11
19
0
0
Ancona
Visita sito
Hola, volevo chiedere ai partecipanti oppure a chi ha fatto sto genere di cose: come si prepara la bici a d una cosa simile??? A prescindere dalla differenza di microclima tra la vetta e la valle, la differenza di terreno presumo che si noti parecchio, soprattutto a livello di pneumatici e di spospensioni. Bisogna fermarsi ogni tanto per sgonfiare o rigonfiare le gomme e cose del genere???
Chiedo perchè presumo che sia un'esperienza bellissima ma essendo un novizio del dh vorrei saperne di più, anche riguardo a cose del genere. Grazie mille e complimenti per le foto!!!

P.s. le sciatrici a quanto pare non vi stavano cagando di striscio -.-
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Mah è una cosa molto soggettiva.. per una gara di meno di 20 minuti non credo che nessuno si fermi a sgonfiare le gomme o regolare le sospensioni.. magari se c'è neve e fango, metti una o due gomme da fango (tipo Wetscream + Swampthing o Swampthing + Swampthing o Swampthing + HighRoller..) per avere un po di polivalenza, specie se non vuoi cadere nei primi metri e perdere posizioni.. poi durante la gara pensi a tutto tranne a queste cose..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo