[Fotostory] La famiglia Atherton in Alpi Bike Resort

  • Creatore Discussione teoDH
  • Data di inizio
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
cosa ne pensi di Sven Martin? Ti piace come lavora?

Un grande! io pensavo di essere veloce a scattare, piazzarmi etc..., di fianco a lui mi sono sentito un bradipo, in pochi attimi trova il posto giusto per lo scatto giusto, ha un carattere molto forte (in più di un'occasione l'ho sentito "bacchettarli" senza remore) sa adattarsi a qualunque tipo di situazione. Poi lui e sua moglie Anka (che tra l'altro è una rider molto forte) sono supersimpatici, scherzano sempre, e hanno sempre un sorriso per tutti.
Infine, e lo dico sinceramente, è un mostro in bici, secondo me se si toglie lo zaino e va a fare una gara di coppa, come minimo si qualifica, e potrebbe pure arrivare tra i primi 30!
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
matte ciao!la mia fidanza dopo aver letto che il sottoscritto ZIO LEO ci aveva provato con rachel...prima mi ha tirato il ferro da stiro in faccia...e poi mi ha lasciato... io che ci provo con rachel??? naaaaa... al max con Gee!! comunque da quella giornata i miei ragazzini sono ancora gasati a mille!!! bellissima esperienza!
 
T

teoDH

Ospite
matte ciao!la mia fidanza dopo aver letto che il sottoscritto ZIO LEO ci aveva provato con rachel...prima mi ha tirato il ferro da stiro in faccia...e poi mi ha lasciato... io che ci provo con rachel??? naaaaa...

Zio, lo sanno anche i tacchetti delle gomme che tu ci provi con qualsiasi cosa che respiri... e quando sei ubriaco anche se non respira va bene comunque!!!
:smile::smile::smile:
 

iDeoGANG

Biker novus
16/5/07
3
3
0
Bergamo
www.youtube.com
Bike
Specialized Kenevo; Turbo Levo; Specialized Enduro
sei un grande matte:
hai proprio acquistato una bella macchina!
o anche per fotografare ci vuole il manico?????

ps post produzione divina: nitidezza e colori al top!
 

Classifica mensile dislivello positivo