• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[Fotostory] Kurt Sorge vince la Rampage 2012

andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito
Wil White è di San Diego, un posto dove la sottocultura surf/bmx/skate (e biker HD, visto il daddy) è radicata nel loro modo di essere.
Noi in Italia tendiamo a vedere le cose da un punto di vista tendenzialmente ideologico (destra-sinistra, conservatore-rivoluzionario, conformista-anticonformista etc.).

Invece loro sono semplicemente così, perché i loro papà, zii e fratelli maggiori facevano surf e skate o andavano in giro coi chopper mentre ai nostri papà, zii e fratelli maggiori come divertimento era concesso solo di sgolarsi allo stadio la domenica pomeriggio, ma solo dopo la messa e una settimana di lavoro in banca.

Wil White certamente ci marcia un po' con la sua immagine (condivido il fastidio di Motobimbo) e certamente i capelli lunghi fanno scena mentre sorvoli i canyion. Comunquea la sua Karpiel è nuova di pacca e non è una scelta anticonformista, è semplicemente lo sponsor che ha trovato. Se l'anno prossimo firma con Giant o Specy, non mi stupisco più di tanto.

Trovo molto più interessante, invece, che Binggeli abbia fatto di tutto con delle ruote 650b, senza rompere nulla.

Reactions: sambofoto

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.561
175
0
lontano da casa
Visita sito
qui lo dico e qui lo nego..... sono contro questi eventi!!!! fanno male!!! soprattutto a me, che passo la settimana a pensare come affrontare al meglio il mio drop di 4.8 cm huahahahhahaaa
grandissimi, ho visto le immagini della cam di Cam Zink..... me la sono fatta addosso!!!

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik

Quoto in pieno e correggo il mio post di prima (NON è una bici di xxx anni fa, ma)...la karpiel è stata rivista e rimessa in prioduzione dal sig. Jan Karpiel stesso...x cui è una bici nuova di pacca!...ho acceso i neuroni e conseguentemente il cerca su google solo dopo avere scritto preso da un rigurgito di nostalgia perchè l'altra sera durante la diretta aver visto la karpiel è stato come un deja vu ritornandomi alla mente i miei primi anni di freeride...quando c'era solo xc e dh e non tutte le suddivisioni attuali...: in sintesi son

ma comunque bisogna saper prendere la vita con maggior leggerezza come dice hugen e meno bling bling

andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito

respect!

Mitzkal

Biker augustus
Comunque sta di fatto che è sceso con una karpiel di xxx anni fa e come hanno già detto post prima x divertirsi in bici non conta quella che hai ma conta di più la testa...

Ma che XXX anni fa', lo scritto pochi post fa': è nuova e riprogettata!

http://www.karpiel.com/http://www.karpiel.com/

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5910588&postcount=45http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5910588&postcount=45

EDIT: ho letto ora la correzione

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.207
1.665
0
Trentino
Visita sito
Daccordo con te sul discorso in generale ma se era riferito al ragazzo in questione no. Di lui abbiamo visto solo le gare, il suo stile e la sua bici, non mi sembra che abbia rilasciato interviste in cui parla di poor philosophy o di infanzia travagliata (correggetemi se sbaglio). A me il suo stile è piaciuto moltissimo e vedere che non aveva attrezzatura al top e un fisico da ragazzina mi ha colpito ancora di più. Per me era da podio. Poi sul discorso di sapere fare certe cose con dei ferracci lasciamo perdere...se sai fare quello che fa lui e nessuno ti vede forse lo sai raccontare ma non fare.

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
avete tano parlato della bici di white, ma io non ho capito, perchè gli abbiano dato così pochi punti? ha girato davvero grosso e stylando in più è giovane dai un incoraggiamento potevano darglirlo, non dico che doveva essere primo assoluto ma sicuramente nei 5 per me doveva entrarci. peccato che semenuk sia caduto in tutte e 2 le manches.

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Il botto di Zink dal suo casco ... . Fanno impressione le urla di quando si accorge che è m@#@a.

Cam Zink Red Bull Rampage 2012 XXL Big Jump - YouTube

qui invece è ripreso dal landing. Come ha fatto a non spaccarsi le gambe non lo sa neanche lui.

"So you wanna see something gnarly? I was scared for my life and can't believe my legs and knees are in tact... With 5 knee surgeries, two broken feet and a having a rod in my tibia prior to this plane crash I guess I'm doin ok if this 80 foot bail to flat only bruised my heels. Shot on my CONTOUR Roam2"
Cam Zink

Che più o meno significa che non si spiega come, dopo 5 operazioni alle ginocchia, due piedi rotti e con una barra nella tibia, con un volo di oltre 24 metri si sia solo sbucciato i talloni!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo