• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[Fotostory] Kurt Sorge vince la Rampage 2012

HUGEen

Biker paradisiacus

Deddiooo Panz... La Rampage ha accolto nel milgiore dei modi uno dei suoi figli naturali!

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.037
2.920
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Decretiamo white il vincitore morale della rampage e f@nculo alla globalizzazione.
Se beve poi GINGER dell'oratorio lo sponsorizzo io! ahahha

Reactions: End of Time

Mitzkal

Biker augustus
Non per sminuirne il mito, ma la DiscoVolante che ha usato è belleche nuova.
Due anni fa' ha usato lo stesso telaio, ma bianco e con un'altra forcella.
In qualche foto qua e la' usava anche la Armageddon.

E di sponsor ne ha parecchi: Karpiel, Spinergy ed Oakley in primis.
Cioè, non è che sia proprio uno sprovveduto, probabilmente i freni diversi sono dovuti al fatto che ha avuto qualche problema in settimana (perchè a conti fatti dura una settimana l'evento).

Resta il fatto che è un piccolo nuovo mito e che l'immagine di suo padre ai miei occhi ha fatto guadagnare ulteriori 1000 pti!

HUGEen

Biker paradisiacus

Freni diversi anche 2 anni fa... lo stem (in vendita anche su Chain) poteva montarlo solo lui!

ma oggi will ha 18 anni... 2 anni fa si è fatto la Rampage a 16anni e nessuno lo ha messo in risalto o mi sbaglio?

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.037
2.920
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
L'idea che mi ero fatto dopo due "parole" con panzer era di "uno di noi"..invece è comunque un pro...e beve redbull...

In ogni caso e' un grande! Respect!

Oh, ma il tubo freno lo ha scocciato? ahah

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.250
20.190
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
non so se avete sentito la sua storia sui trails di San Diego, da dove proviene. Dice che ci sono degli stronzi che mettono le booby traps per impedire ai biker di girare, quindi lui gira poco lì.

HUGEen

Biker paradisiacus
L'idea che mi ero fatto dopo due "parole" con panzer era di "uno di noi"..invece è comunque un pro...e beve redbull...

In ogni caso e' un grande! Respect!

Oh, ma il tubo freno lo ha scocciato? ahah

Detto tra noi devi essere un pro per partecipare alla Rampage... Peró il tipo ha carattere, è un cencione scaciolato, un redneck... Prende bene! ;) il nastro sul freno? La sua firma! Ha stile! Grandioso

V

Vitoshi san

Ospite
cosa sono le booby traps?
..e perdonatemi l'ignoranza, come mai Romaniuk non è riuscito ad arrivare in finale? è ingrassato ancora? heheh

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sarà che io vedo sempre merda dappertutto forse anche perchè ne ho tanta dentro io...sarà perchè a me le cenerentole mi insospettiscono sempre perchè come giri gli occhi loro aprono il garage e tirano fuori il ferrari, sarà perchè gli atteggiamenti del puro di cuore incorrotto ed incorruttibile mi creano sempre dei conati imminenti, ma a me 'sto white mi sembra un pò costruito.

perchè uno dovrebbe girare in quei contesti con quella roba?
perchè odi tutto quello che ci sta dietro, odi lo showbiz, sei fautore della new poor philosopy o perchè hai avuto semplicemente un'infanzia travagliata?

vabbè dai...se morirà in croce anche lui sarò il primo a voler entrare nell'inferno dei miscredenti.

p.s.
il fatto che si potesse fare roba grossa anche con dei pezzi di ferro e con 2 freni differenti e senza tappini sulle manopole già lo sapevamo, o sbaglio?
però se lo fai che ti vedono tutti è un'altra cosa?
cazzo...siamo ancora dentro lo showbiz.

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
49
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Comunque sta di fatto che è sceso con una karpiel di xxx anni fa e come hanno già detto post prima x divertirsi in bici non conta quella che hai ma conta di più la testa...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo