[Fotostory] In giro con le Trek Gravity Girls

Higherslim

Biker popularis
29/3/11
96
2
0
lecco
Visita sito
scusa marco ma posso chiederti in che giorni sono state scattate le foto? no perche in t-shirt, con il sole, e il terreno praticamente asciutto non penso sia stato questo week-end :celopiùg: vista la situazione meteo di questi giorni me le aspettavo ricoperte di fango:smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
scusa marco ma posso chiederti in che giorni sono state scattate le foto? no perche in t-shirt, con il sole, e il terreno praticamente asciutto non penso sia stato questo week-end :celopiùg: vista la situazione meteo di questi giorni me le aspettavo ricoperte di fango:smile:

mer-gio. Non parlarmi del meteo, ormai mi sto squamando :bollicine:
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Rideonnoli

Biker novus
6/11/12
42
1
0
finale ligure
Visita sito
E' sempre bello vedere la fi.. che gira in bi.. (ga)...

A parte gli scherzi, credo sia anche un bel modo per avvicinare le ragazze alla MTB un po' più movimentata... son un bell'esempio per tutti!

infatti il loro intento è proprio quello: solo una di loro è agonista al 100%, le altre ci hanno detto di organizzare questa cosa dei bike trip, dei vari camp e delle visite nelle scuole proprio per diffondere la passione mtb anche fra le donzelle e a quanto pare ci stanno riuiscendo alla grande, iniziativa sicuramente da copiare
 
M

Maurizio1973

Ospite
Mmmmh... Alle 16.00 circa c'era anche la foto di una delle tre che dava una belinata per terra in una pietraia. Guardo il servizio stasera e non c'è più... Come mai?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo