Normal
Ciao, penso comunque che l'idea che tu vuoi esprimere è identica alla mia, solo che la storia della carta e aroplanino non l'ho capitaormai mi son stufato di parlare di fotografia senza raggiungere mai un punto, essendo comunque un'argomento alquanto discusso ed intrecciato; preferisco fotografare e bastaper quanto riguarda la fotografia documento, avrei da ridire. la fotografia documento, per sua natura sarebbe quella piu' fedele alla realta', quindi se 100 fotografi avranno la stessa foto, si scegliera' quella che piu' rappresenta il soggetto fotografato. Altre dilungazioni sull'interpretazione del soggetto sarebbero futili; se poi si parlera' di arte fotografica, allora ascoltermo gli altri 99 fotografi
Ciao, penso comunque che l'idea che tu vuoi esprimere è identica alla mia, solo che la storia della carta e aroplanino non l'ho capita
ormai mi son stufato di parlare di fotografia senza raggiungere mai un punto, essendo comunque un'argomento alquanto discusso ed intrecciato; preferisco fotografare e basta
per quanto riguarda la fotografia documento, avrei da ridire. la fotografia documento, per sua natura sarebbe quella piu' fedele alla realta', quindi se 100 fotografi avranno la stessa foto, si scegliera' quella che piu' rappresenta il soggetto fotografato. Altre dilungazioni sull'interpretazione del soggetto sarebbero futili; se poi si parlera' di arte fotografica, allora ascoltermo gli altri 99 fotografi