[Fotoreport] Worldcup DH Mont-Saint-Anne: Gwin non cede il passo

Fabioo89

Biker serius
25/6/11
197
0
0
novi ligure
Visita sito
maaaa una domanda... se Atherton è una bestia da discesa, Hart lo stile in persona, Minnaar la stabilità su 2 ruote....Gwin cosa diavolo è?? Rifilare 2 secondi a queste persone significa essere veramente al TOP della forma..veramente incredibile
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
maaaa una domanda... se Atherton è una bestia da discesa, Hart lo stile in persona, Minnaar la stabilità su 2 ruote....Gwin cosa diavolo è?? Rifilare 2 secondi a queste persone significa essere veramente al TOP della forma..veramente incredibile
Atherton viene fuori da un infortunio pesante alla gamba e la caduta in prova non ha giocato a suo favore...
Hart è un discesista di cuore ma secondo me deve ancora maturare in senso agonistico e professionale...
Minnaar molto pulito e preciso... forse troppo calcolato, un po' il contrario di Hart...
Gwin lo vedi dall'atteggiamento... non è un ragazzo "yo!" che fa DH... è un vero professionista, uno che dalla prima pedalata al cancelletto all'ultima estensione della bici sul traguardo ha solo una cosa in testa: VINCERE!! Non spreca nulla, non si adagia su nulla, dove può pedalare anche per solo mezzo giro lo fa! Dove può buttare giù la bici lo fa! Non sono un suo estimatore... ho delle preferenze per lo stile, per la simpatia che non sono rivolte verso Gwin ma la sua evidente superiorità PROFESSIONALE è palese... non credo quindi che lui sa guidare una MTB meglio degli altri, sono tutti dei veri mostri, però credo che lui abbia una testa e un piglio più adatti a vincere dando sempre il massimo in ogni situazione!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo