[FotoReport] Intorno alla Tofana di Rozes con la nuova Trek Fuel EX 9.8 2013

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non credo che l'anno prox sia out, visto che funziona bene sia tecnicamente che a livello di vendite. E dubito che Trek si butti sulle 27.5, perché sono stati loro/Gary Fisher a lanciare le 29
Il tratto dal Dibona al Col dei Bos quanto è pedalabile ? C'è una ragione del perchè avete fatto quello proprio sotto la parete e non il + basso 412?
Ultima cosa: dalla strada del passo, la salita del 3 giorno è pedalabile?
Grazie.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.309
18.696
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dal dibona si fa quasi tutta in sella, ma a tratti è ripida. Penso che il sentiero basso sia meno pedalabile.
Salita al bois è su una militare, solo gli ultimi metri a spinta
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Faccio una domanda offtopic perchè tanto le foto bellissime è inutile commentarle: Lo zaino è Osprey vero? Ma che modello? Mi sembra che la fascia lombare sia un po' abbozzata, un po' economica. Come ti trovi?

E poi due domande in topic:
Riguardo alle gomme, ti rigordi il modello?
Il perno che sporge così tanto è più lungo di quello standard di Syntace?
 

MARCO+

Biker tremendus
Grazie mille Marco per aver condiviso le tracce di questo tuo giro...fatto ieri 07.08.2012 prendendo spunto:
salita al col drusciè con impianti, salita al duca d'aosta con impianti, salita pedalata fino al Falzarego, discesa stupenda in singletrail(quella del tuo I giorno)...salita al 5 torri...discesa per le trincee...e poi giù di nuovo nel bosco fino a Cortina...davvero infinita!!!!anche noi abbiamo trovato il fondo umido...ma niente di impossibile...ci siamo davvero mega-divertiti!!!!
 

xcpro86

Biker novus
19/6/09
43
0
0
Marano vicentino
Visita sito
Ciao Marco, in che settimana siete stati da quelle parti? io dal 5 al 12 Agosto stavo facendo un campo mobile (un pezzo del Cammino delle Dolomiti) e una delle tappe, ca. a metà settimana partiva dal Rif. Col Gallina/da Strobel, saliva in costa e poi gìù verso Fiames, siamo passati per il Dibona, il Pomedes e il Duca d'Aosta...posti meravigliosi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo