Fotografo San Giacomo di Roburent

Accrocchista

Biker serius
21/7/09
173
1
0
Tonengo (AT)
Visita sito
Oggi, sabato 7 giugno 2014, a San Giacomo di Roburent c'era un ragazzo che si è messo a fotografare tutti sulla pista Nirvana. Era in bici, con uno zaino professionale per trasportare una macchina foto con almeno un 400 montato, credo Canon. Qualcuno lo conosce? Lo fa di mestiere? Mi ha fatto credo una bella foto, vorrei riuscire a ottenerla. Grazie

T

teoDH

Ospite
Oggi, sabato 7 giugno 2014, a San Giacomo di Roburent c'era un ragazzo che si è messo a fotografare tutti sulla pista Nirvana. Era in bici, con uno zaino professionale per trasportare una macchina foto con almeno un 400 montato, credo Canon. Qualcuno lo conosce? Lo fa di mestiere? Mi ha fatto credo una bella foto, vorrei riuscire a ottenerla. Grazie

É Alex Barbera, mette i provini sul sito www.montealpetbikevillage.it e sulla loro pagina facebook!

comesquirol98

Biker urlandum
6/3/12
500
11
0
60
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3

Secondo me, per quanto la foto potesse essere bella, è stata sicuramente rovinata dai guanti gialli in vacchetta del soggetto fotografato......
Com'è piccolo il mondo, ciao akkro! cambiano i forum ma le due ruote restano!
Coach.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo