No vabbè, io al peso non ci faccio caso tanto non ho soldi per comprare carbonio o altro...
giro sempre con reflex e 2 ottiche: 5D III
Piccolo OT: a quando la mark IV??? Ci hai fatto un pensiero?
io ho una sony 5100 e mi trovo molto beneSalve, approfitto per chiedere quale mirror less consigliereste? Senza spendere un rene!
Grazie
Grazie do' un'occhiataio ho una sony 5100 e mi trovo molto bene
io ho una sony 5100 e mi trovo molto bene
Io uso Sony a6000 molto soddisfattoSalve, approfitto per chiedere quale mirror less consigliereste? Senza spendere un rene!
Grazie
Per chi come me ama girare e scattare, provate a dare un'occhiata al Mind Shift Rotation 180 trail 16L:Più che altro mi riferivo al fatto di fermarsi spesso a fare foto (e con tutte le regolazioni del caso)
Per chi come me ama girare e scattare, provate a dare un'occhiata al Mind Shift Rotation 180 trail 16L:
C'è anche la rx100 di prima generazione ad un prezzo ancora più basso: circa 360 €. Non è male se si vuole stare sotto ai 400 €, sacrificando le migliorie apportate nelle generazioni successive. Cambia sensore (non BSI), si perdono 4 mm sul grandangolo, che non sono pochissimi, ma in compenso si guadagnano 30 mm sul tele che male non fanno. Un po' più versatile per un uso all-around, secondo me.Se qualcuno fosse interessato:
https://www.amazon.it/gp/product/B00KLVFV34/?tag=mtbforum-21
Prezzo ottimo, stava a 529 in offerta qualche settimana fa sempre su Amazon. Usata si trova a 450 circa!!!