• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fotografia e fotoamatori del forum

ARC_

Biker extra
DANX ha scritto:
ciao,
a parte il fatto che è mossa, ma non è che hai messo a fuoco il palo??

o-o Allora e' mossa per la somma di alcuni piccoli problemi tecnici:

a) ho zoommato x4 -> se avevo un cavalletto veniva certamente meglio
b) nonostante il sole ti assicuro che faceva un 'freddo vigliacco'. Specie su quel cucuzzolino mi arrivava un'arietta da tergo che mi ha drizzato anche i peli del naso.... quindi avevo le mani che tremavano a mo' di sismografo
c) a peggiorare la situazione c'era pure il fiatone: non la uno della fiat... (FIATone) ma il fiato grosso!!
d) la macchina e' una compatta e non ho utilizzato il massimo della risoluzione (direi che le foto le avevo scattate a 2 Mp). Non e' certamente un ogettino professionale. La messa a fuoco la fa' lei .... VATTE A FIDA'!!
e) infine le foto sono state 'attaccate' in modo AUTOMATICO .... quindi nelle giunture (in alcune fasce verticali) piu' che un errore di messa a fuoco c'e' proprio un errore di sovrapposizione di due immagini che rendono l'immagine un po' confusa.

VEDRO' DI MIGLIORARE o-o
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Anche io uso purtroppo una macchinetta per il momento, ma è strano che non ti permetta di decidere la messa a fuoco(tutte penso che abbiano la scelta macro,normale,infinito).
Io il cavalletto nn lo uso mai, anche xkè nn ce lho!:)
Cmq ritenta e facci vedere buone nuove!:)


 

ARC_

Biker extra

Ho provato a cliccare sulle foto che hai fatto tu ... per vederle ingrandite. NADA! Non si riesce!

Faccele vedere un po' piu' grandine ....
anche la mia foto, se la vedi in formato FRANCOBOLLO, sono bellissime!

Ohh! Danx Danx!
Ohh! Danx Danx!
Faccele vede'!
Faccele tocca!


 

ARC_

Biker extra
DANX ha scritto:
Accipicchia quanti bei diffetutti nella prima
DANX ha scritto:
Beh alla fine 3 perfette su 4 non è male!!
Non mi sembra poi cosi' male nemmeno la prima!! Forse l'unico problema e' che e' stata fatta in controluce .... le digitali tendono ad andare in crisi... pero', a mio parere, sono effettivamente belle tutte!
COMPLIMENTI!! BEL LAVORO!
Ma sono fotografie uniche a cui hai tagliato la parte superiore ed inferiore oppure hai incollato assieme + fotografie? Perche' nelle giunzioni non si vede assolutamente nulla!!

Ciao
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

Beh, vedi, la 1^ delle 2 foto collinare ha 2 difetti sotto il sole ed anche a destra dove c'è l'albero in mezzo alla strada!ma vabbè,me ne sono accorto solo ieri qdo lho postato cosi grande!
Cmq faccio 5foto e poi Panorama Maker me le unisce!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
si... ho provato abbassarmi un pò di più nella foto del campo. ma non mi piaceva troppo..
non si distinguevano le righe seminate..



Invece belle anche le tue..!
La panoramica l'hai fatta con Autostich?!
Bella anche la bici!
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Altre foto..


1)


2)



Foto fatte stamattina con la compatta a -3 Gradi Centigradi!
Ho scritto THE SUNSET perchè pensavo volesse dire alba in inglese, invece vuol dire tramonto.. ma ormai le ho fatte così e non le cambio..



Qualche preferite e perchè!?
Commenti e consigli Semre graditi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo