Fotografia e competizioni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Faccio seguito ad un'altra discussione in un'altra sezione del forum, e qui mi sembra la sezione più adatta.
La pubblica questione è relativa ai servizi fotografici nelle competizioni. Al fino solo di capire se il mio pensiero e anomalo o trova fondamento nella logica mi chiedo semplicemente, e vi chiedo, visto che i sondaggi oggi sono le fondamenta per determinare le tendenze:
In una competizione di mtb ci possono essere diverse situazioni relative ai servizi fotografici.

1. Servizio fotografico a pagamento
2 Servizio fotografico gia incluso nella iscrizione alla gara
3 servizio fotografico a pagamento + altro servizio fotografico gratis offerto
4 servizio fotografico gratis

personalmente io propoendo per la soluzione 3 dove si può autonomamente scegliere l'uno o l'altro senza far incombere l'onere sugli organizzatori.

Quanto sopra solo per capire come la pensa la popolazione dei forum-biker...
 

Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
Secondo me va bene pagare le foto che ti interessano e basta!
Mi spiego meglio, mi è capitato che su 10 foto fatte solo un paio erano belle, delle altre avrei fatto volentieri a meno!
Cosi troverei giusto averle gratis, ma visto che nessuno ti regala niente preferisco pagare solo per quello che mi interessa...
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Sono d'accordo col pagare solo ciò che realmente mi interessa,ma teniamo presente una cosa,se compriamo 1 sola foto la paghiamo,x esempio,5 Euro e magari l'intero servizio ci costerebbe 15 Euro,quindi alla fine ci conviene quasi spendere un pò di più,anche perchè se poi sono 2 o 3 le foto che ci piacciono ci conviene prenderle tutte.
Assolutamente non dev'essere un costo a carico dell'organizzazione,perchè loro ci fanno avere la possibilità di essere immortalati ma poi l'onere dell'acquisto deve essere di chi vuole aver un ricordo personale.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo