Fotografia e competizioni

apo61

Biker assatanatus
5/18/07
3,207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Faccio seguito ad un'altra discussione in un'altra sezione del forum, e qui mi sembra la sezione più adatta.
La pubblica questione è relativa ai servizi fotografici nelle competizioni. Al fino solo di capire se il mio pensiero e anomalo o trova fondamento nella logica mi chiedo semplicemente, e vi chiedo, visto che i sondaggi oggi sono le fondamenta per determinare le tendenze:
In una competizione di mtb ci possono essere diverse situazioni relative ai servizi fotografici.

1. Servizio fotografico a pagamento
2 Servizio fotografico gia incluso nella iscrizione alla gara
3 servizio fotografico a pagamento + altro servizio fotografico gratis offerto
4 servizio fotografico gratis

personalmente io propoendo per la soluzione 3 dove si può autonomamente scegliere l'uno o l'altro senza far incombere l'onere sugli organizzatori.

Quanto sopra solo per capire come la pensa la popolazione dei forum-biker...

Rebba748

Biker extra
11/30/08
722
0
0
Stella Gameragna
Secondo me va bene pagare le foto che ti interessano e basta!
Mi spiego meglio, mi è capitato che su 10 foto fatte solo un paio erano belle, delle altre avrei fatto volentieri a meno!
Cosi troverei giusto averle gratis, ma visto che nessuno ti regala niente preferisco pagare solo per quello che mi interessa...

Pes de Lac

Biker urlandum
5/5/10
587
0
0
Como
Sono d'accordo col pagare solo ciò che realmente mi interessa,ma teniamo presente una cosa,se compriamo 1 sola foto la paghiamo,x esempio,5 Euro e magari l'intero servizio ci costerebbe 15 Euro,quindi alla fine ci conviene quasi spendere un pò di più,anche perchè se poi sono 2 o 3 le foto che ci piacciono ci conviene prenderle tutte.
Assolutamente non dev'essere un costo a carico dell'organizzazione,perchè loro ci fanno avere la possibilità di essere immortalati ma poi l'onere dell'acquisto deve essere di chi vuole aver un ricordo personale.

Ultimi itinerari e allenamenti