fotografia della settimana

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
da questa settimana è possibile propore le proprie fotografie per la "foto della settimana" :-)

qui è spiegato come funziona.

partecipate numerosi, non è indispensabile essere fotografi professionisti od avere una particolare attrezzatura fotografica.

ciao e buoni scatti! o-o

:}}}:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
le scorse settimane avevo proposto un paio di mie foto, ora anche maxdrome ne ha messe un paio... :free:

l'iniziativa sta avendo via via più successo, i commenti spesso danno spunti per migliorarsi e mi sembra che anche le foto proposte stiano crescendo di livello. :-)

come già detto non è indispensabile essere fotografi professionisti od avere una particolare attrezzatura fotografica, seguendo il concorso ed i commenti alle foto proposte si riescono ad individuare degli accorgimenti perchè una foto possa piacere ma soprattutto perchè le nostre foto vengano ancor più belle :rosik:

nei vari topic delle nostre uscite ho già visto delle belle foto, quindi non abbiate esitazione a mettervi in gioco per timore di possibili critiche :mavadaviaiciapp:

in bocca al lupo, ciao o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
carissimi,
la settimana scorsa, dopo il giro della domenica alle cascatelle cerveteri ho proposto una foto che mi piaceva particolarmente.
ebbene ha riscosso successo anche tra i forumendoli e poco fa è stata scelta, tra le tante foto belle, come foto della settimana. :-)

ecco la foto

DSCN3858.JPG


e questo è il link con i commenti:

http://www.bike-board.net/community/photoalbum/showphoto.php/photo/12038/cat/939


chi non risica non rosica....partecipate numerosi

ciao o-o:}}}:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Be si anche io mi sono finalmente decisa a postare una foto alla quale tenevo e della quale avevo poi già parlato con tosty..
MA non l'ho postata per vincere ne per avere voti...Era solo una foto che mi dava un bel po' di emozioni (avendola "vissuta") e mi faceva piacere sentire qualche commento...Ma ho visto pochi commenti e mi sa che più che dare voti non facciano... :smile:

vabbuò..la metto pure qui... :mrgreen:

000_1209.jpg
 
M

mares

Ospite
Be si anche io mi sono finalmente decisa a postare una foto alla quale tenevo e della quale avevo poi già parlato con tosty..
MA non l'ho postata per vincere ne per avere voti...Era solo una foto che mi dava un bel po' di emozioni (avendola "vissuta") e mi faceva piacere sentire qualche commento...Ma ho visto pochi commenti e mi sa che più che dare voti non facciano... :smile:

vabbuò..la metto pure qui... :mrgreen:

000_1209.jpg
io c'ero o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
diciamo che emerge tutta la tua malinconia e la paura dell'incerto

...cavolo matts...mi lasci senza parole....:hail:

...La tua sensibilità mi stupisce....ma penso sia nella tua natura essendo tu un acquario doc come me....e devo dirti che mi sa che hai capito più tu di me che mi conosci da poco, piuttosto che altri che mi conoscono da secoli......:medita:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
alexxangel - proposta foto settimana ha scritto:
....la foto l'ho voluta mettere cmq perchè a me piace...Sarà che l'ho "vissuta"...e sarà che mi ricorderò sempre che eravamo a fine giro e la nebbia cominciava a calare..ed io pedalavo veloce veloce per la paura che non si vedesse più nulla(pero' non ho potuto fare a meno di fermarminper fare la foto)...Infatti ad un certo punto sembrava di andare verso l'ignoto...A me piace tantissimo....
...

...un po' ot, ma penso ti piacerà :bacetto:

Ho sognato che camminavo in riva al mare con il Signore
e rivedevo sullo schermo del cielo tutti i giorni della mia vita passata.
E per ogni giorno trascorso apparivano sulla sabbia due orme:
le mie e quelle del Signore.
Ma in alcuni tratti ho visto una sola orma,
erano i giorni più difficili e tristi della mia vita.
Allora ho detto: "Signore io ho scelto di vivere con te
e tu mi avevi promesso che saresti stato sempre con me, al mio fianco
Perché mi hai lasciato solo proprio nei momenti più difficili?"
E Lui mi ha risposto:
"Figlio, tu lo sai che io ti amo e non ti ho abbandonato mai:
i giorni nei quali c'è soltanto un'orma sulla sabbia sono proprio quelli
in cui ti ho portato in braccio..."

Anonimo Brasiliano
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bravi bravi, vedo che vi siete decisi a proporre foto :-)

daje daje :}}}:

cari amici,

continuate a postare le vostre foto, so che ne avete fatte di belle, però desidero invitarvi ad evitare di inserire, a commento delle stesse, una serie di battute "botta e risposta" che se spiritose tra amici sono inutili se non fastidiose agli altri utenti del forum.
evitiamo di trasformare il concorso in una succursale fotografica del bar del forum

p.s. non serve ricordarlo, ma per quanto il vostro voto sia soggettivo, cercate di essere il più obiettivi possibile

grazie, ciao o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo