Fotoalbum delle vostre singlespeed

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
eccola
kmc_mezzamaglia.jpg




[url]http://www.lastazionedellebiciclette.com/site/vendita/page/mezza-maglia-per-catena-kmc[/URL]
 

giobìgiobà

Biker superioris
...una è un po' più pazza, predilige i percorsi a naso in giù...l'altra ha qualche anno (telaio 1994, forcella 2001 e pezzi raccattati qua e là) e mi porta a zonzo per boschi e sentieri
eccole qua
DSC00370.jpg
DSC00557f.jpg
....enon cazziatemi troppo...sono i primi esperimenti...
 

slowman

Biker serius
22/4/09
101
7
0
Torino
Visita sito
Bike
Ibis
giobìgiobà;4811184 ha scritto:
che bella! telaio e forcella?
Grazie!

Il telaio è un cube acid che ho preso qui sul mercatino mentre la forcella è una dmr, entrambi riverniciati per avere la stessa tinta.
Tutti gli altri pezzi sono avanzi dell'altra bici, quella seria o cose comprate d'occasione (come i freni deore che per ora praticamente non frenano, o il manubrio di una demo tagliato e riverniciato...).
Solo le gomme (fantastiche e fatte subito tubeless!) e il kit monopignone sono nuovi.

Cmq sono soddisfatto del lavoro, pur usando roba d'occasione è venuta bene esteticamente ed è anche abbastanza leggera (dovrebbe stare sotto i 10..)
 

ragaggio

Biker serius
10/1/03
104
0
0
padova
Visita sito
Il mio 2 telaio da corsa columbus sl fatto su misura da me progettato 18 anni fà.
Ruote da corsa di una Bianchi in carbonio 16 raggi di 8 anni fà.
Guarnitura 42d Campagnolo chorus carbon 8v,MC e freni.
Manubrio dritto (come un fuso) di 20 anni, attacco corsa Ritchey con adattatore per forcella filettata.
Sella B17 Brooks, vecchia compagna di viaggi.
Nuovi: leve freno Shimano per cantilever, catena colorata, cavi, pignone con distanziali per singlespeed, gomme schwalbe 700/23.
Sverniciato,sabbiato e colorato da uno dei pochi verniciatori di bici rimasti in zona.
Tappi valvole DaBomb cross adattate per mascherare i supporti cambio (da qui il nome oltre che per il colore).
Ogni giorno con Puffen vado al lavoro e mi piace sempre di più.
foto prima e dopo.
 

Allegati

  • bici3.jpg
    bici3.jpg
    19,7 KB · Visite: 95
  • IMAG0043.jpg
    IMAG0043.jpg
    45,3 KB · Visite: 135

Classifica mensile dislivello positivo