la costruzione inizierà solo sabato mattina...dalle 0800 alle 1200
Venerdi', vorrai dire. A meno che tu ti riferisca alla Townhill...
la costruzione inizierà solo sabato mattina...dalle 0800 alle 1200
Maddalena Boselli, 35 anni, avvocato milanese...eccovi il perchè, in piu mettici l'amico giornalista...anche perchè il titolo è per le ragazze in MTB e non per i 2 eventi...
finchè in italia esisterà solo il calcio nella mente delle persone, sarà così; aimè purtroppo
Cavolo, avete ragione, mi ero dimenticato che in centrale c'era pure la verde...Si infatti. Anche io avevo pensato di scendere a Cadorna con la linea verde.
Non mi è chiaro se c'è solo terra o anche strutture in legno. Quelle mi sembra difficile montarle in una mattina.
Questi sono i 15 confermati dall'anno scorso :Poi non mi è chiaro se a milano ci sono anche i big o no.
Qualcuno ne sa qualcosa di più?
Se e' come l'anno scorso, solo terra...
Questi sono i 15 confermati dall'anno scorso :
Darren Pokoj (AUS)
Ben Boyko (CAN)
Brandon Semenuk (CAN)
Darren Berrecloth (CAN)
Benny Korthaus (GER)
Amir Kabbani (GER)
Andreu Lacondeguy (ESP)
Lance McDermott (UK)
Grant Fielder (UK)
Paul Basagoitia (USA)
Cameron McCaul (USA)
Greg Watts (USA)
Kyle Strait (USA)
Adam Hauck (USA)
Jamie Goldman (USA)
Mica male, no ?
Hai un paio di possibilità.Vorrei andarlo a vedere.Qualcuno mi sa dare indicazioni per raggiungere il Parco Sempione?(è lì che si svolge vero???)
Arrivo da Torino,ma vorrei lasciare la macchina fuori Milano se possibile.
Grazie
Hai un paio di possibilità.
1) Lasciare l'auto al parcheggio di Rho-Fiera, prendere la metropolitana in direzione Sesto Marelli (è l'unica possibile, perchè Rho-Fiera è il capolinea), scendere alla fermata Conciliazione e prendere uno dei tram in Via XX Settembre direzione Parco Sempione.
2) Arrivare fino a Milano città, seguendo le indicazioni per V.le Certosa, parcheggio auto MM Lampugnano. Prendi la metropolitana direzione Sesto Marelli e scendi come sopra alla fermata Conciliazione. Da lì in poi vedi le indicazioni scritte sopra.
Buon divertimento.
Sì, ma non ci sono tutti a milano. Sul sito nissan ho trovato l'elenco di tutti i partecipanti. Tra quelli qui sopra ci sono l'altro Lecondegui, Lance McDermott, Kabbani mi pare, altri nomi alcuni dei quali conosco, altri no. I veri big, a parte McDermott, non ci sono.
Nella pubblicità ho trovato anche che ogni challenge sarà un mix di specialità, mentre l'anno scorso ogni tappa era a tema. Però non trovo alcuna descrizione del percorso.
L'anno scorso c'ero al venerdì pomeriggio: bello, ma il dirt non mi entusiasma più di tanto.
Visto che devo fare un bel po' di strada x andare a vedere, vorrei essere sicura che ne valga davvero la pena
Mi hai risposto mentre editavo il messaggio... Gia', nessuno dei big, McDermott a parte. A questo punto non sono neanche tanto sicuro di andare. Chiariamoci, non e' mia intenzione togliere nulla agli altri partecipanti, ma un conto e' vedere dal vivo dei quasi-mostri-sacri un altro e' vedere (al buio) dai possibili grandi futuri... Allora piuttosto vado a vedermi la TH (ma sono di parte, il dirt mi attira fino ad un certo punto, probabilmente perche' so che quasi certamente non riusciro' mai a fare neanche un cinquantesimo di cio' che fanno i professionisti del dirt ) ...
Edit: rettifico, c'e' anche Geoff "Gully" Gulevich ...
Si parte ......forse!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?