E tu come diavolo fai a conoscere questo posto ameno? ci sarà stato sicuramente a skeitare.....
cesco Biker ciceronis 26/2/05 1.586 0 0 45 Dalmine - Bergamo Visita sito 22/9/05 #21 panzer division ha scritto: E tu come diavolo fai a conoscere questo posto ameno? Clicca per allargare... ci sarà stato sicuramente a skeitare..... Prodotti MTB scontati
panzer division ha scritto: E tu come diavolo fai a conoscere questo posto ameno? Clicca per allargare... ci sarà stato sicuramente a skeitare..... Prodotti MTB scontati
cesco Biker ciceronis 26/2/05 1.586 0 0 45 Dalmine - Bergamo Visita sito 22/9/05 #22 come potrei postare un paio di filmati che ho fatto in biketrial???
panzer division Biker meravigliosus 28/7/03 18.674 2 0 48 Venezia Giulia. Visita sito 22/9/05 #23 cesco ha scritto: come potrei postare un paio di filmati che ho fatto in biketrial??? Clicca per allargare... purtroppo sul forum non è possibile. dovresti trovare un sito che permette di caricare filmatini e poi linkare qua.
cesco ha scritto: come potrei postare un paio di filmati che ho fatto in biketrial??? Clicca per allargare... purtroppo sul forum non è possibile. dovresti trovare un sito che permette di caricare filmatini e poi linkare qua.