scusa ma come fai a dire che ti sembra giusta la tua rotazione della foto? gli alberi sono storti come la torre di pisa! cmq che il gradone fosse facile da superare senza toccare i freni con un pezzo piano dopo è stata anche il mio pensiero....
E' una MIA visione.Ruotando di 30° ci vedo una MIA coerenza di visione.
IO vedo in questo modo una corretta angolazione dell'erba a fuoco,e ora,noto pure una coerenza con la mia visione di -30° delle pietre che si trovano appena sotto il gradone,tra gradone e ruota,strano che si mantengano in quel modo senza "ruzzolare" in basso.Cadendo dal gradone PER ME non si possono posizionare lì sotto,cosa che mi sembra perfettamente normale con l'angolazione che ho dato alla foto.
Effettivamente poi gli alberi sullo sfondo,risultano "incoerenti" è troppo inclinati per quello proprio non saprei che dire,se non pensare ad un montaggio a regola d'arte ma non me ne intendo e non so se un lavoro così perfetto si possa fare....comunque...resterà un mistero
Ciao
p.s. trovo divertente scoprire,ragionare,osservare questo genere di cose,solo per questo sto discutendo questa foto