Foto tarocca ???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
T

teoDH

Ospite
ahahaha ma che menate vi fate? la foto é accentuata nell'inclinazione, tutto li, e nemmeno di tanto, al massimo una decina di gradi... é piuttosto normale affrontare gradoni senza le mani sui freni, specie se dopo c'é del piano
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
ok, allora la foto che hai postato tu è troppo storta nel senso opposto, anche le linee che hai creato dietro tu sono storte :loll:

Anche se sicuramente la foto non è taroccata nel senso di fotomontaggio,mannaggia,non trovo un link di un sito internet che analizza le foto,anche se poi ci vuole una certa tecnica e ragionamento per capirlo(che col senno di poi,non studiai perchè descritta in inglese).
Le righe rosse,invece,non le ho messe io,ho preso la foto di qualche post prima,e lo solo ruotata di 30° che personalmente sembrano più o meno giusti e anche lo sguardo del biker in questo modo mi sembra più naturale,sulla ruota.
Comunque,sono considerazioni sulla foto in se per se,nella realtà non sono capace di fare simili evoluzioni,sul gesto,non metto bocca:omertà:
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
scusa ma come fai a dire che ti sembra giusta la tua rotazione della foto? gli alberi sono storti come la torre di pisa! cmq che il gradone fosse facile da superare senza toccare i freni con un pezzo piano dopo è stata anche il mio pensiero....

E' una MIA visione.Ruotando di 30° ci vedo una MIA coerenza di visione.
IO vedo in questo modo una corretta angolazione dell'erba a fuoco,e ora,noto pure una coerenza con la mia visione di -30° delle pietre che si trovano appena sotto il gradone,tra gradone e ruota,strano che si mantengano in quel modo senza "ruzzolare" in basso.Cadendo dal gradone PER ME non si possono posizionare lì sotto,cosa che mi sembra perfettamente normale con l'angolazione che ho dato alla foto.
Effettivamente poi gli alberi sullo sfondo,risultano "incoerenti" è troppo inclinati per quello proprio non saprei che dire,se non pensare ad un montaggio a regola d'arte ma non me ne intendo e non so se un lavoro così perfetto si possa fare....comunque...resterà un mistero :medita:

Ciao

p.s. trovo divertente scoprire,ragionare,osservare questo genere di cose,solo per questo sto discutendo questa foto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo