Foto tarocca ???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
difficile dire se sia o meno completamente estesa, a me non sembra comunque estesa al massimo..
Per quanto riguarda i freni è vero, non è detto che si debba sempre frenare ma con quella pendenza, io scenderei frenato dietro..

secondo me la foto è taroccata, hanno aumentato a dismisura la pendenza della parte in primo piano
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
La verticale condotta dal baricentro bike+biker (a vista) è oltre l'appoggio della ruota anteriore. In tale situazione una piccola asperità che si appoggi sulla ruota anteriore potrebbe causare il ribaltamento. Figuriamoci cosa succederebbe se il biker in quella posizione frenasse con l'anteriore
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.758
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
SEeeeeeeeeeee tarocca per me...anche l ammo non sembra compresso ma poi almeno la sella abbassata...manco quella...quindi o è tarocca o hanno aumentato la pendenza della foto.
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
La sella non mi sembra alta. Ma la distanza biker-ruota sembra troppa. Poi magari è un DHiller che sta scendendo a manetta. Comunque in genere gli alberi crescono in verticale ... :hahaha:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Forse la foto è stata presa nell'attimo preciso in cui la ruota sta toccando terra, e in tal caso si spiegherebbe perchè la forcella non è compressa.
Ma in tal caso vorrebbe dire che ha affrontato lo scalino in velocità e trovo inverosimile che in quella situazione non abbia nemmeno le dita sulle leve dei freni.

Secondo me è taroccata alla grande
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
hahahhahahahahahahah

prima di commentare seriamente mi faccio una bella risata, perchè ormai tutti pensano "tanto poi c'è photoshop" e bla bla bla...

Se è una foto di una marca di bici a maggior ragione non mettono (non dovrebbero) mettere un pivello su un pezzo piano, anzi.. di solito nei cataloghi di bici si vedono gente come zink o lacondeguy che mandano 360 o backflip da un salto enorme, non c'è mica mia nonna che passeggia con una bici da dh! :loll:

Seconda cosa la foto è storta, si vedono i due alberi dietro.. in realtà è molto meno ripido.. ma questo non vuol dire che sia ritoccata? il fotografo ha semplicemente girato la fotocamera per far risaltare di più la pendenza...

Certo, io forse avrei usato un ripido DAVVERO ripido, e magari messo due ginocchiere...

o-o

Yari
 

cfiorani

Biker novus
26/4/06
29
0
0
piacenza
Visita sito
Gli alberi storti a volte capita di vederli, specialmente se sono cresciuti in zona aspra e ripida. In pratica il loro stesso peso li fà leggermente franare. Però sembra abbastanza inverosimile fare una approccio del genere su una roccia senza un minimo di protezioni. Io nemmeno con uno scafandro ci sarei andato!
Ma io non sono ne un PRO ne uno bravo.....

Però ho provato a ruotarla di 20°...... l'effetto è DECISAMENTE migliore!
Provate!

Bye
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
...cmq dei due alberi solo uno è storto , quello di sinistra è dritto a piombo

Oddio!! mi sembra un'affermazione un tantino azzardata! :mrgreen:

0bAP3.jpg
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Guardando la foto,in particolare quest'ultima con l'asse verticale degli alberi in rosso mi sembra ancora una visione troppo ottimistica.
Io per vedere la giusta angolazione dell'erba in basso a sinistra,dei fiorellini e del ciuffetto d'erba accanto la ruota anteriore,devo storcere il collo tantissimo,molto oltre i due segni rossi!!
Per me hanno giocato con l'angolazione della foto e non di poco :medita:
Per me è dritta così e sono 30° guardando gli steli d'erba
attachment.php
 

Allegati

  • 0bAP3.jpg
    0bAP3.jpg
    61,7 KB · Visite: 62

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo