Foto sparite

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.155
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
In uno dei miei attacchi d'ordine domenicali si sono cancellate, a causa del software allega-foto difettoso, tutte le foto. :razz: :razz:
Per chi volesse ricaricarle (soprattutto nel mercatino) basta cliccare sul tasto "modifica" dell'apposito post.
Le foto dell'album non sono state toccate.

Scusate per l'inconveniente :cry:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
220
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Domingosh ha scritto:
NewbikeR ha scritto:
Ma sei un criminale!!!!!!! :sad: :sad: :sad: :eek: :eek: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
edddaaaaaiiiii può capitare....una volta :shock: , ma che non si ripeta :wink: :wink: :wink:

MA COSA??!?!? Prima mi ripulisce di quasi 100.000 (leggasi centomila) borlotti!!!! :cry: :cry: :cry: Adesso cin un colpo di mano rende inutili e incomprensibili decine di topic bitumosi!!!!!
smile_no0020.gif

smile_no0020.gif

smile_no0020.gif
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Ser Pecora ha scritto:
Domingosh ha scritto:
NewbikeR ha scritto:
Ma sei un criminale!!!!!!! :sad: :sad: :sad: :eek: :eek: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
edddaaaaaiiiii può capitare....una volta :shock: , ma che non si ripeta :wink: :wink: :wink:

MA COSA??!?!? Prima mi ripulisce di quasi 100.000 (leggasi centomila) borlotti!!!! :cry: :cry: :cry: Adesso cin un colpo di mano rende inutili e incomprensibili decine di topic bitumosi!!!!!
smile_no0020.gif

smile_no0020.gif

smile_no0020.gif
hai tutta la mia comprensione :eek: :-o oramai la catzata è fatta :cry: , ma certo che non fare un backup anche dei file :twisted: ;) ;) :twisted:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
ne approfitto che gia ti sentirai abbastanza una merda per infierire 8-)

:prega:
di norma i file non vengono memorizzati all'interno dei database ma nel file-system è ovvio che se si fa il backup dei db si faccia anche quello del FS
:prega:

Ok mi sono sfogato per il ladrocinio -inpunito- dei borlotti!

:-x :-x :-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.155
18.397
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
dexter ha scritto:
ne approfitto che gia ti sentirai abbastanza una m***a per infierire 8-)

:prega:
di norma i file non vengono memorizzati all'interno dei database ma nel file-system è ovvio che se si fa il backup dei db si faccia anche quello del FS
:prega:

Ok mi sono sfogato per il ladrocinio -inpunito- dei borlotti!

:-x :-x :-o

mai fatto il db dei file allegati perchè occupa una marea di spazio. Punto e basta :-x
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Direttur, per questo dovrai aumentare il tasso di interesse della banka Borlotti almeno al 15%..... e prometterci che non avverrà più!!!

comunque per ora ti perdoniamo (almeno io) ma non farlo di nuovo
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

ciau :smile: :-? :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo