FOTO! solo Impennate/Manual eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

raw69

Biker marathonensis
Domanda: voi impennatori durante i vostri monoruota avete un "lato preferito" sul quale inclinare la vostra ruota anteriore? Personalmente mi trovo quasi sempre a tenerla un pò verso destra, questo mi aiuta a tenere meglio l'equilibrio, se cerco di tenerla dritta mi sbilancio.. ovviamente non rimane ferma su quel lato, la sposto spesso per bilanciarmi.. ma la maggior parte del tempo pende a destra..


io non penso di avere un "lato preferito"....per bilanciarmi sia con la biga da street che con quella da SS uso pendo la ruota indipendentemente dal lato...dove c'è bisogno di bilanciarsi ci metto la ruota...:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Io non ho un lato preferito,girando il manubrio mi aiuta un po' nel bilanciarmi,ma soprattutto se ci devo fare una curva x me in manubrio e' fondamentale,mi da quel bilanciamento perfetto! ;-) :prost:
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
io invece ho notato che in street impenno quasi sempre col freno anteriore tirato, la ruota che gira mi sbilancia, invece con la ruota ferma pedalo più a lungo impennato... forse mancando l'effetto giroscopico dell'anteriore riesco a tenerla sù meglio, mah!?
però ocio che impennando a ruota ant. ferma bisogna tirare meno la bici, appunto perché la ruota non gira in avanti e quindi è più leggera da alzare... (spesso ci si ribalta subito in questo modo!)

oink o-o
 

phillha

Biker velocissimus
Domanda: voi impennatori durante i vostri monoruota avete un "lato preferito" sul quale inclinare la vostra ruota anteriore? Personalmente mi trovo quasi sempre a tenerla un pò verso destra, questo mi aiuta a tenere meglio l'equilibrio, se cerco di tenerla dritta mi sbilancio.. ovviamente non rimane ferma su quel lato, la sposto spesso per bilanciarmi.. ma la maggior parte del tempo pende a destra..


ognuno ha un lato predefinito, non esistono persone ambiregular.. per dire, quando si sta in piedi sui pedali senza pedalare si ha sempre un piede avanti e si tiene avanti sempre quello, non ci sono persone che possono mettere avanti un piede o l'altro senza sentire differenza... è come andare con lo skate, se sei regular(piede sinistro davanti) non riuscirai a fare nulla messo al contrario(con il piede destro in avanti) se non con tanto allenamento, è cmq non diventerai ambiregular, ma riuscirai al massimo ad avere più controllo sul tuo lato "pigro".. la stessa cosa è con la bici, e lo potete notare in qualsiasi cosa, nelle curve, nelle rotazioni, nel table top o noi wall ride.. sicuramente tutte queste cose riuscirete a farle "facilmente" su un lato e con molto più impegno su l'altro..

:prost:
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
piccola pennozza sul "ponticello" mentre provavo il camaleonte..
f_HPIM0695m_a3421fc.jpg

photo: schianchi
 

SLIPKNOT #8

Biker serius
29/10/08
131
0
0
Roma
Visita sito
Scusate la location... da schifo... ma le foto non erano nemmeno in programma... è solo qualche scatto per provare la nuova D60 della mia girl... però dai qualcosina è uscito fuori!!!








Ciao a tutti!!!
 

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
Qua eravamo a Finale Ligure questa estate...la sera siamo arrivati in albergo e dopo cena siamo usciti lungo mare un pò..."allegri"...la mattina dopo in bici non potete capire che svsrioni....:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo