• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Foto si.. Foto no..

blucas78

Biker serius
7/8/10
124
1
0
Como
Visita sito
Bike
MTB
Mi sento chiamato in causa
a me non piace diffondere le mie foto in rete, sarà solo mentalità ristretta ma non mi piace l'idea che qualcuno possa usare le mie foto per altri fini.

o forse sono di vecchio stampo.. le foto rubano l'anima!

Comunque non è questione di coraggio.
 
continuo a chiedermi come mai pochi hanno il coraggio di far vedere la propria faccia sull' AVATAR. Penso che non ci sia niente di male a dire ciò che si pensa.

... ma dai ... non è mancanza di coraggio ... l'avatar, secondo il mio modestissimo parere, è un modo per identificarsi ... tanto poi foto ne pubblichiamo in quantità industriale ... magari anche scandalosamente brutte ...
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100

Concordo... Ma il mio non è vecchio stampo...

Il mio settore di lavoro ogni tanto sconfina nella sicurezza informatica, e vi assicuro che quanto ho toccato con mano mi basta e mi avanza.
Mi hanno già clonato la targa della macchina e i guai passati mi sono bastati.
Solo a pensare che anche la mia faccia possa essere utilizzata per qualche documento falso mi rabbrividisce.
 

riotastro

Biker tremendus
no l'avatar non deve essere una faccia, ma un simbolo o un'immagine che ci disingua, magari che favorisca l'individuazione del soggetto nella moltitudine dei post.
se l'avatar fosse una faccia, difficilmente riconosceremmo al volo i post di uno e dell'altro, magari ignorando alcuni e approfondendo altri...l'avatar ci distingue.
chi ha fb può comprendere meglio; spesso leggiamo il nome perchè tra mille facce, tutte delle stesse dimensioni, sono pochi i segni distintivi.
sul profilo c'è la mia faccia.
 

... quoto ... ecco le parole che non trovavo !!!!!!!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
no l'avatar non deve essere una faccia, ma un simolo o un immagine che ci disingua, magari che faorisca l'individuazione del soggetto nella moltitudine dei post.

quoto in pieno ..... se uno vuole conoscere meglio un forumendolo può farlo cercando foto nei suoi album..... inoltre nel proprio profilo è possibile inserire una foto...... cosa che io ho fatto o-o
 

IngCane

Biker serius
Concordo pienamente con te!
 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5

D'accordo al 100%.
 

marino.roma

Biker tremendus
Sono perfettamente d'accordo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo