[Foto] Sardi arriviamooooooooo!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.234
18.519
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ebbene si, domenica pomeriggio 4 maggio Wade Simmons, io e un altro rider da decidere ci mettiamo in marcia dal Bike Festival di Riva del Garda alla volta dell'isola sarda! Ci staremo una settimana, alla ricerca degli spot più belli da fotografare e pedalare.

Vi chiedo una cortesia: potete postare qui delle foto degli spot che ritenete spettacolari, indicando la località precisa? Ovvio che saremo più che contenti di girare con i vari local e di magnarci qualche purceddu sardu al chiaro di luna con un fiasco di cannonau in mezzo alla tavola.

Non vedo l'ora di tornare in Sardegna!
 
  • Mi piace
Reactions: popotamus

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Azzz, che notiziona!!!
Oltre al Diretur e ai suoi soccci mi farebbe assai piacere vedere Wade in azione..... da lontano!!! Non sono assolutamente in grado di fare le robe che si permette lui e quindi per gli spot non posso essere di aiuto ma se ci tenete informati sulle date e i luoghi qualche fan che si avvicina per vedere (e magari poi si permette di arrostire qualcosa) lo trovate di sicuro!!!! Freeriders isolani, ajò bogatene le foto migliori dagli hard disk!!!
A nos bidere....
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Sono certo che almeno qui al Sud Sardegna riusciremo ad organizzare qualcosa... e chi se lo perde Wade Simmons di persona...

Per le foto e le indicazioni lascio la parola ai Mentori della sezione Sardegna.

Ma dicci un pò, avrete una base fissa o girerete la Sardegna in funzione delle indicazioni che riceverete?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.234
18.519
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sono certo che almeno qui al Sud Sardegna riusciremo ad organizzare qualcosa... e chi se lo perde Wade Simmons di persona...

Per le foto e le indicazioni lascio la parola ai Mentori della sezione Sardegna.

Ma dicci un pò, avrete una base fissa o girerete la Sardegna in funzione delle indicazioni che riceverete?

saremo in giro, niente base fissa
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Mincheguàààààà!!!!
Piccolina la notiziona!!!!

Qua da queste parti location interessanti ce ne sarebbero, magari al più presto vediamo di postare qualcosa, se siete intenzionati a scendere anche qui al sud fate sapere!!!
 

Jean Luc

Biker ultra
26/7/06
690
0
0
45
Sassari
Visita sito
Non sono ancora pervenute specifiche risposte in quanto molti dei "ragazzi" sono a Carbonia già da stasera per la gara di apertura del campionato regionale che prenderà il via questa domenica nella pista cittadina di Colle Rosmarino.

In ogni caso come si spargerà la voce state pur sicuri che avrete tutte le informazioni e le dritte necessarie per trascorrere una bella settimana.
Io essendo del nord potrei procurare una sistemazione, anche solo provvisoria, nella mia casa al mare a Valledoria (anche in quella zona seppure non ci siano piste ufficiali, è possibile ricreare diversi spaccati caratteristici; tipo drop da nuraghe).
Per quanto riguarda il mangiare e il bere non credo proprio ci saranno problemi!

ps: ma siete in camper? come è strutturato il tour?

:celopiùg:

JL
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Si, infatti anche noi da domani siamo impegnati con la gara di apertura a Carbonia.
da lunedì siamo comunque di nuovo diponibili, e una capatina qui nel south side è d'obbligo!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Diretur... avevo letto giusto allora (Qualche numero fa su TUTTOMTB) !!! Però non mi hai risposto al MP... posti ce ne sono a cascioni (Come si usa dire da ste parti)... Nella zona SUD è immancabile una visita in zona mineraria, credo... poi... ci sono pure grotte agibilissime (SAN GIOVANNI) in bike che, son sicuro, con un bel pò di flash o faretti non sarebbero male come location... poi... ci sarebbero le dune di Piscinas che sono un pò, come dire, OFF LIMIT ZONE... per il discorso Miniere poi ci potrebbe essere pure l'aggancio giusto con l'IGEA che le gestisce... insomma... basta che tiriate fuori 2 o 3 ideuzze...
e vi facciate sentire!

P.S: Quanto restate in Sardegna? Anche perchè il 4 MAGGIO buona parte della scena FR Sarda sarà impegnata nella 3 gara DH di campionato nella cittadina gallurese di Telti (Pochi Km da Olbia)... Fateci un salto così ci si mette d'accordo!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.234
18.519
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
siamo lì dal 4 all'11 maggio. Nord, sud, est, ovest. Tutto! La zona mineraria l'avevo già messa in programma, bisogna vedere dove. Avremo un piccolo furgone, si dorme dove capita
 

antoss

Biker assatanatus
dalle parti di alghero mi piacerebbe fare qualcosa su capo caccia, tipo un drop dove si veda la scogliera (senza finire nel mare :il-saggi: ), oppure sulla costa fra alghero e bosa. C'è qualcosa lì?

potreste fare la scala delle grotte...
senza fare fuori qlc turista...:mrgreen:
sulla algh-bosa, passata la spiaggia di poglina, il paesaggio è spettacolare con vista sul mare...
se poi vuoi anche il mare...meritano soprattutto le zone di torre argentina, sa domo rutta, compultitu, s'abba durche, et simili...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.234
18.519
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
potreste fare la scala delle grotte...
senza fare fuori qlc turista...:mrgreen:
sulla algh-bosa, passata la spiaggia di poglina, il paesaggio è spettacolare con vista sul mare...
se poi vuoi anche il mare...meritano soprattutto le zone di torre argentina, sa domo rutta, compultitu, s'abba durche, et simili...

stavo pensando anch'io alle scale di capo caccia. Ad inizio maggio non dovrebbero esserci tanti turisti.
Riesci a postare qualche foto della costa? Cerchiamo anche piccoli spot, con magari un bel drop con vista spettacolare, non deve trattarsi per forza di una discesa lunga.

Sulla costa orientale stavo invece pensando ad una discesa a cala goloritzè, so che diversi di voi l'hanno fatta, avete delle foto?
 

antoss

Biker assatanatus
stavo pensando anch'io alle scale di capo caccia. Ad inizio maggio non dovrebbero esserci tanti turisti.
Riesci a postare qualche foto della costa? Cerchiamo anche piccoli spot, con magari un bel drop con vista spettacolare, non deve trattarsi per forza di una discesa lunga.

Sulla costa orientale stavo invece pensando ad una discesa a cala goloritzè, so che diversi di voi l'hanno fatta, avete delle foto?

Per quanto concerne le scale della grotta si chiamano "escala del cabirol" su google immagini puoi farti un'idea.

Per qualche foto su bosa puoi guardare sul sito

Ti consiglio di guardare anche il topic "Non solo mountain bike"
ci trovi vari reportage di uscite con tanto di foto che potrebbero illuminarti
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
stavo pensando anch'io alle scale di capo caccia. Ad inizio maggio non dovrebbero esserci tanti turisti.
Riesci a postare qualche foto della costa? Cerchiamo anche piccoli spot, con magari un bel drop con vista spettacolare, non deve trattarsi per forza di una discesa lunga.

Sulla costa orientale stavo invece pensando ad una discesa a cala goloritzè, so che diversi di voi l'hanno fatta, avete delle foto?

marco anzi Signor Marco(al diretur ci vuole la riverenza:smile:) guarda un pò questo topic,ci dovrebbero essere le foto della discesa a cala goloritzèhttp://www.bike-board.eu/community/forum/showthread.php?t=75094
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
GRANDEEEE..... notizia! ... stai tranquillo che non rimarrete delusi!
cominciamo con un po' di fotine dalla costa verde, Masua-Nubida:

foto1: discesa di Bega sa Canna verso Porto Flavia
foto2-3: single tra porto di Masua e Porto Corallo
foto4: sentiero di M.te Sai
foto5: sinlge di M.te San Pietro, viata sul Pan di Zucchero
 

Allegati

  • masua.jpg
    masua.jpg
    44,4 KB · Visite: 22
  • Mausa01.jpg
    Mausa01.jpg
    48,5 KB · Visite: 22
  • masua02.jpg
    masua02.jpg
    44,8 KB · Visite: 22
  • masua03.jpg
    masua03.jpg
    38,7 KB · Visite: 17
  • album_pic5.jpg
    album_pic5.jpg
    50,2 KB · Visite: 19

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo