Foto salti con set up flash diverso:

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ero molto legato agli schemi luce dove non deve esserci un'ombra, ma poi ho capito che le ombre devono esserci se c'è una buona luce!
Cosi ieri ho sperimentato un po', dopo vari consigli ricevuti, cosi...
...invece di mettere 1 flash a sinitra e 1 a destra che creano una luce piatta, ne ho messo una a destra e uno dall'altra parte, a sinistra dietro il biker, vicino al kick...

L'effetto mi sembra più piacevole rispetto ad una foto tipo questa:
[url]http://www.flickr.com/photos/yari92/3885658582/[/URL]

Voi che ne dite?

165b0x.jpg


2md3rx3.jpg


8x9ev6.jpg


ngysld.jpg
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
A me piacciono entrambi i tipi di foto, queste sembrano più naturali, le altre sembrano fatte in studio da quanta luce investe il soggetto.

Secondo me potevi provare a metterti più vicino al dosso e inquadrare più verso il cielo, coì da vedere il salto da quasi sotto...
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
A me piacciono entrambi i tipi di foto, queste sembrano più naturali, le altre sembrano fatte in studio da quanta luce investe il soggetto.

Secondo me potevi provare a metterti più vicino al dosso e inquadrare più verso il cielo, coì da vedere il salto da quasi sotto...
e ma su sto salto si va alti 50 cm...
se ancora mi abbasso poi sembra che sono fermi sulla terra...
:spetteguless:
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.069
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
Ma a che cosa servirebbe il flash a sinistra dietro il biker?? Scusa ma di flash non me ne intendo per nulla...
Comunque concordo con Bricke nel commento sulle foto.
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.069
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
XD Ovvio. Adesso che ho visto meglio le foto ho capito, prima non avevo visto bene. Pensavo che fosse molto piu in dietro e che illuminasse la schiena e quindi non ne capivo il senso...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo