Foto - oh yeah tour - leon for president

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
23kxguo.jpg


se penso che sto matto qua m'ha messo le mani in bocca.... :smile::smile::smile:
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
:smile: :smile: :smile:

Grande snow bel resoconto, ma per le battute di Leon, aspettiamo il :omertà: video :omertà: del trincia.

Visto che mi avete aiutato a trovare un altro paio di scarpe, aiutatemi anche con le scarpe della mondraker che ne ha bisogno ( :hail: grazie a mr garmin ed a kiko per l'aiuto nella sistemazione del taglio sulla gomma ant. :hail: )



:spetteguless: che si sono persi quelli che non c'erano... ma tanto si ritorna di siuro, bisogna convince il sindaco Leon a prendersi una bici ed a venire a fare i giri oh yeahh!
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Spettaolo Garmin!!!!
Fimatino purissimo stile naturale senza musiche o seghe varie, è l'unico modo per rendere veramente l'idea!! grande!

Pazzo: ora lo vedi il burroncino?? :smile:

Grande Snow, servizio al gran completo, che giornata memorabile!!!!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Avevo detto ad Amedeo che un giorno mi piacerebbe partecipare ad un giro dei vostri... Dopo aver visto lo strapiombo a 04:57 circa non so come ma c'ho ripensato... E di solito dai filmati i sentieri sembrano tutti più facili..:omertà:
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
48
toscana
Visita sito
...boia ..io da tanto che andavo a tutto foo...un ho mia visto tutti questi strapiombi...ma dove erano???
comunque meritano!!!
..io andavo abbastanza abbottonato, rimango sorpreso a vedere certi strapiombi, non me ne ero accorto!!!! Secondo me è anche l'effetto prospettico-grandangolare della telecamera che accentua il senso di vuoto (che è in ognuno di noi..:medita::nunsacci::hahaha:)
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
..io andavo abbastanza abbottonato, rimango sorpreso a vedere certi strapiombi, non me ne ero accorto!!!! Secondo me è anche l'effetto prospettico-grandangolare della telecamera che accentua il senso di vuoto (che è in ognuno di noi..:medita::nunsacci::hahaha:)


Confermo : è l'effetto grandangolo !! Gli strapiombi ci sono però sono molto più lontani di quello che appaiono.:il-saggi: Montando le mie riprese action cam me ne sono accorto diverse volte. Guarda anche il filmato della Bo-Fi :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo