• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Foto] Nuova Norco Truax

czarn

Biker superis
28/6/10
423
88
0
udine
Visita sito
no per carità regalate proprio no però questa bici mi piace un sacco e mi ci trovo molto bene

sì, ci ho messo un po' a decidermi a venderla pure io. Volevo un doppia piastre bello comodo per le uscite lunghe in park (le settimane in francia) ma volevo anche qualcosa da pedalare. e le due cose assieme non stavano. però devo dire che mi ha stupito molto il mancato successo perchè oltre che estremamente versatile è anche bella esteticamente. Norco pagava forse lo scotto di un po' di stagioni senza novità all'altezza della concorrenza.
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito

sì e anche il fatto che non aveva rivenditori qui in italia e costicchiava, ma ho visto che dalle foto hai montato la fox van rispetto alla totem, come mai? lavora meglio? a parte le regolazioni in più ovviamente
 

czarn

Biker superis
28/6/10
423
88
0
udine
Visita sito
sì e anche il fatto che non aveva rivenditori qui in italia e costicchiava, ma ho visto che dalle foto hai montato la fox van rispetto alla totem, come mai? lavora meglio? a parte le regolazioni in più ovviamente

Secondo me la VAN è o almeno era la miglior monopiastra in giro. L'ho montata al posto della totem sia perchè lavorava decisamente meglio sia perchè pesa 400 grammi in meno (alla bilancia, non da dati di targa) e avevo preso la bici anche per pedalare.

Ma si sa che le forcelle so' creature, ogni scarrafone è bello a mamma sua.

Comunque è vero, di listino la truax era bella cara. io comunque l'ho comprata in Italia, non ce n'erano molte ma c'erano. Almeno nel 2011, poi il distributore è mancato l'anno dopo. Ma mi risulta che da questo inverno il marchio dovrebbe rientrare in commercio in Italia
 

czarn

Biker superis
28/6/10
423
88
0
udine
Visita sito
guarda, io ho trovato per la mia padrona un telaio M a luglio solo andando a scavare in Germania. La mia L gira da qualche parte nel vicentino. Secondo me o ti prendi lo sbattimento di cercarla oltre l'acqua grande o mi sa che resti con la M. A saperlo ad aprile avrei fatto volentieri scambio.
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito

la tua l'avevo anche vista ma pensavo che l per me fosse troppo grande
ti giuro mi metto a piangere
e poi perchè non la fanno più!
mi sapresti dire qualche mercatino tedesco o austriaco francese insomma qualche mercatino europeo?
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ne è arrivata una color arancio metal la scorsa settimana nel negozio da cui mi servo. Non so come vada, ma dal vero è TANTO più bella che in foto.

Io ce l'ho da questa primavera e va tanto ma tanto bene, tanto che la preferisco alla froggy anche dove quest'ultima dovrebbe essere sul suo terreno.
Per questo mi incuriosisce un confronto con la truax, di cui ho sentito dire gran bene
 

czarn

Biker superis
28/6/10
423
88
0
udine
Visita sito
Io ce l'ho da questa primavera e va tanto ma tanto bene, tanto che la preferisco alla froggy anche dove quest'ultima dovrebbe essere sul suo terreno.
Per questo mi incuriosisce un confronto con la truax, di cui ho sentito dire gran bene

la usi anche in park? Ero tentato di prenderla per la morosa quando non stava trovando truax in giro ( era innamorata della mia ma le era troppo grande) ma avevo desistito, un po' per non inserire delle 27,5 nel parco di 26 che abbiamo e un po' perchè d'estate l'uso è esclusivamente in park.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Io abito a due passi da Caldirola e l'ho usata anche li per tutta la stagione : facile,maneggevolissima, veloce, va proprio bene
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo