!!!!!Foto MDE!!!!!

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
Boh, sarà che a me fare street non piace, non ho il mezzo adatto...
quindi vado unicamente in fuoristrada.
quando mi alleno mi devo spingere ogni volta una biga da 17kg in cima a una collina e nell'arco di 3 min sono giù. Quando sono con qualcuno mi diverto, ma se sono solo faccio due discese e poi mi piglia male.
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
damn ha scritto:
Market ha scritto:
damn ha scritto:
andate sul mio sito: http://xoomer.virgilio.it/damn e cliccate su immagini....
vorrei ringraziare Federico della MDE per la sua disponibilità e per non avermi mandato a fanculo per quanto gli ho rotto per il telaio!!!
Magari tutti fossero come lui!!!
MDE rlz!!!
A me viene damnb benvenuti nel mio sito.......................del resto niente.........................enrimoli anke io sn solo, ma devo provare i trix ,la neve si è sciolta da poco
nel frame sopra ci deve essere un link immagini....
QUALE FRAME IO NN VEDO 1 CAZZO!!
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
enrimoli ha scritto:
Boh, sarà che a me fare street non piace, non ho il mezzo adatto...
quindi vado unicamente in fuoristrada.
quando mi alleno mi devo spingere ogni volta una biga da 17kg in cima a una collina e nell'arco di 3 min sono giù. Quando sono con qualcuno mi diverto, ma se sono solo faccio due discese e poi mi piglia male.
pensa che io questa estate mi facevo 3 kilometri di salita alle 8 e mezza di sera da solo con una bici da 25 kg con il 46 con tanto di pettorina per fare 1,2 minuti di discesa in una pietraia...(vel. max beccata 58 km/h!!!)...
in pratica la mia giornata era:
sveglia alle 8.30, aiutavo se qualcuno aveva bisogno di qualcosa in casa poi uscivo fino 12.30 a fare street, pomeriggio mi facevo 30 km con una bici da 16 kg per andare in un dirt e la sera andavo da solo ad aleenarmi in discesa.....tornavo per le 21,15 e poi uscivo a streetare la sera....
tutto questo lo facevo regolarmente ogni giorno per tutta l' estate....
tornavo a casa distrutto ma con la forza per continuare il giorno dopo!!!
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.041
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
beh che dire...una passione sconfinata, complimenti :-?
io amo la bici ma non so se farei qello che hai fatto tu per 3 mesi di seguito
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
Gran voglia, io d'estate mi sparo praticamente solo dei giornalieri giri strutturati nel seguente modo:
full xc da 11 kg, 9 km di asfalto, arrivato in cima a S. Luca, scendo lungo la dh fino al parco sottostante quindo 30 km circa di sterrato e altri 6 di asfalto per tornare a casina.
Quando va bene riesco anche ad andare a Sestola la domenica.
Comunque veramente andare in bici da solo mi piglia male...
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
mauretto ha scritto:
beh che dire...una passione sconfinata, complimenti :-?
io amo la bici ma non so se farei qello che hai fatto tu per 3 mesi di seguito
non so neanche io come ho fatto...
cmq quando non streeto oppure certe sere sistemo bici per passione...
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
enrimoli ha scritto:
Gran voglia, io d'estate mi sparo praticamente solo dei giornalieri giri strutturati nel seguente modo:
full xc da 11 kg, 9 km di asfalto, arrivato in cima a S. Luca, scendo lungo la dh fino al parco sottostante quindo 30 km circa di sterrato e altri 6 di asfalto per tornare a casina.
Quando va bene riesco anche ad andare a Sestola la domenica.
Comunque veramente andare in bici da solo mi piglia male...
a me viene paura pensare se per caso cado e mi faccio male da solo come faccio.....
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
Bella! E 18kg per una bestia del genere sono veramente pochi!
Ma che centra una SLR??? E come mai la gomma post (mich 24?) ha i tasselli smussati nel verso della frenata? Si strappano forse?
no è solo per avere più tenuta quando pedalo....davanti l' ho messa al contrario...
la slr serve a contenere il peso...e poi è comodissima!!!
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
Gran bella bestia damn!!cmq sn un frontista.....................se poi ci metti le gazza da 3 pollici e una di quelle selle azonic grandi come na casa è na strafigata!!!!!dai fammi contento..................quella sella li su quella bici li??
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
Market ha scritto:
Gran bella bestia damn!!cmq sn un frontista.....................se poi ci metti le gazza da 3 pollici e una di quelle selle azonic grandi come na casa è na strafigata!!!!!dai fammi contento..................quella sella li su quella bici li??
si...risparmio peso e comodità!!!
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
damn ha scritto:
Market ha scritto:
Gran bella bestia damn!!cmq sn un frontista.....................se poi ci metti le gazza da 3 pollici e una di quelle selle azonic grandi come na casa è na strafigata!!!!!dai fammi contento..................quella sella li su quella bici li??
si...risparmio peso e comodità!!!
peso??cos' è???l' importante è ke la bike sia bella e vada bene..............nn in salita!!!
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
Market ha scritto:
damn ha scritto:
Market ha scritto:
Gran bella bestia damn!!cmq sn un frontista.....................se poi ci metti le gazza da 3 pollici e una di quelle selle azonic grandi come na casa è na strafigata!!!!!dai fammi contento..................quella sella li su quella bici li??
si...risparmio peso e comodità!!!
peso??cos' è???l' importante è ke la bike sia bella e vada bene..............nn in salita!!!
in discesa bisogna anche spingere....
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
damn ha scritto:
Market ha scritto:
damn ha scritto:
Market ha scritto:
Gran bella bestia damn!!cmq sn un frontista.....................se poi ci metti le gazza da 3 pollici e una di quelle selle azonic grandi come na casa è na strafigata!!!!!dai fammi contento..................quella sella li su quella bici li??
si...risparmio peso e comodità!!!
peso??cos' è???l' importante è ke la bike sia bella e vada bene..............nn in salita!!!
in discesa bisogna anche spingere....
MAI PORA!!
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
damn ha scritto:
Market ha scritto:
damn ha scritto:
Market ha scritto:
Gran bella bestia damn!!cmq sn un frontista.....................se poi ci metti le gazza da 3 pollici e una di quelle selle azonic grandi come na casa è na strafigata!!!!!dai fammi contento..................quella sella li su quella bici li??
si...risparmio peso e comodità!!!
peso??cos' è???l' importante è ke la bike sia bella e vada bene..............nn in salita!!!
in discesa bisogna anche spingere....

ben detto, almeno quando fai gare...
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
damn ha scritto:
Market ha scritto:
damn ha scritto:
Market ha scritto:
Gran bella bestia damn!!cmq sn un frontista.....................se poi ci metti le gazza da 3 pollici e una di quelle selle azonic grandi come na casa è na strafigata!!!!!dai fammi contento..................quella sella li su quella bici li??
si...risparmio peso e comodità!!!
peso??cos' è???l' importante è ke la bike sia bella e vada bene..............nn in salita!!!
in discesa bisogna anche spingere....

ben detto, almeno quando fai gare...
appunto....
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
damn ha scritto:
BrIxMtB ha scritto:
damn ha scritto:
Market ha scritto:
damn ha scritto:
Market ha scritto:
Gran bella bestia damn!!cmq sn un frontista.....................se poi ci metti le gazza da 3 pollici e una di quelle selle azonic grandi come na casa è na strafigata!!!!!dai fammi contento..................quella sella li su quella bici li??
si...risparmio peso e comodità!!!
peso??cos' è???l' importante è ke la bike sia bella e vada bene..............nn in salita!!!
in discesa bisogna anche spingere....

ben detto, almeno quando fai gare...
appunto....

ma hai qualke sponsor?? kome fai a comprare bici da trial, DH, street ecc ecc?!?

farai mica il pusher? %$))
:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo