[Foto] Marco Aurelio Fontana trionfa alla Scott Val D'Arda Bike 2013

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


smork

Biker novus
29/10/11
8
0
0
torino
Visita sito
Mi fa piacere sapere che non sono l'unico ad essermi soffermato sulle ragazze ed in particolare sulla prima, piuttosto che sui dettagli ciclistici...
 
A parte le simpatiche donzelle ..... mi pare di non aver letto nessun riferimento al podio femminile ..... le nostre fantastiche e fortissime atlete, anche in campo internazionale, non sono da meno dei maschietti!

"Grandissima Eva Lechner, a cui è bastato il primo dei cinque giri previsti per mettere in chiaro chi fosse la più forte. Risultato, prima l'altoatesina, seconda la messicana Daniela Campuzano e terza Serena Calvetti."
 

paolopendoli

Biker serius
14/5/09
143
15
0
vallecamonica
Visita sito
La prima foto è sfuocata, c'è un tizio con una maglia tricolore che è finito nell'inquadratura, sicuramente per sbaglio, e si è fregato la messa a fuoco.
Il soggetto era quello tre metri dietro, giusto?
Complimenti a Fontana, comunque...
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
ammetto che anche io ho notato prima la ragazza..
però belli i pantaloni di Marco per le gare xc, mi sa che è l'unico però è una bella moda rispetto alle solite tutine!
 

Classifica mensile dislivello positivo