cambio a 7 marce?
tanto mica devono pedalare in salita
potrebbe essere anche a 3 marce , lol
cambio a 7 marce?
Da quello che ho letto in altri forum i rider BlackBox stanno testando un nuovo tipo di cartuccia con tre tipi di compressioni preimpostate (a scelta del pilota) e selezionabili tramite il pomello blu...però quello sembra un registro non un selettore!
Si però come ingombri ci stanno altri due pignoni aggiuntivi?
Da quello che ho letto in altri forum i rider BlackBox stanno testando un nuovo tipo di cartuccia con tre tipi di compressioni preimpostate (a scelta del pilota) e selezionabili tramite il pomello blu...però quello sembra un registro non un selettore!
probabilmente hanno l'hsc/r tramite shims stack ...e modificano solo le basse esternamente..
Per la forcella potrebbe essere una soluzione tipo la cartuccia elka dove la compressione a alte velocità era regolata da pacco lamellare che sceglievi al momento dell'acquisto (anche li 3 tipi: soft, medium e hard) e poi non regolavi più mentre avevi ancora la regolazione per le basse velocità e il ritorno sempre alle basse.
complimenti a mtb forum per questi nuovi articoli con slideshow senza un minimo di spiegazione e nemmeno una didascalia. Come si può ben notare la maggior parte degli utenti che guarda le foto non capisce minimamente di cosa si tratta. Il divario con i siti di news e forum stranieri cresce sempre di più!!
Che dire, del resto siamo in italia; indietro anni luce rispetto all'estero, in tutto!!!
Niccolò.
Finalmente vediamo delle ruote come si deve al posto delle passate Deemax ultimate che pesano anche 100 grammi di più di queste easton havoc !!
Io uso una cassetta a 9v, che con questi "falsi pignoni" diventano 7. Bastano e avanzano per dh, anzi, a volte registro il cambio a 3V a seconda dei tracciati.
Non sei soddisfatto/pensi che le ultimate non vadano bene?
Ahahahaha .....ciao Nebbia......per mia fortuna avevo già intuito che Deemax sono tanta spesa poca resa in confronto a queste o altre ancora migliori quindi sono un felice possessore di Easton Havoc poco conosciute dalla maggior parte dei biker rispetto al "nome" Deemax
Perché io pensavo di montarle (a patto di trovare qualche offerta) ma questo tuo commento mi lascia un po perplesso!