• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
complimenti a entrambi i piemontesi, belle foto!!! o-o
......e naturalmente complimenti anche a schpytzyo, ma ormai ai tuoi bei scatti ci siamo abituati
 
Reactions: frank 64

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Mi piace molto la prima. Ancora meglio se la carrozza di testa fosse stata un pelo più indietro, diciamo nella curva che si vede in lontananza. Però siamo a livello di pelo nell'uovo.
Belli anche i colori, comunque.


tu sei abituato troppo bene
cmq, delle tre è forse la "meglio" riuscita..sebbene una frazione prima, come dici tu, l'avrebbe resa "perfetta"

grazie a tutti per i complimenti:

OT: le mirrorless(foto fatte con una Sony Nex alfa 5N) si portano più facilmente nello zaino.
Si può giocare con tutto ciò che correda una macchina foto seria. Hanno, però, anche loro limiti e difetti. Corredo ottico non super (queste sono eseguite con un 18-55 f3.5-5,6) e una maneggevolezza nuova, non proprio usuale con la quale ci si deve fare la mano. Le reflex, a mio avviso, restano ancora un passo avanti
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

Io credo che tu abbia scattato al momento giusto, dato che scattando prima avresti segato il biker in primo piano. Devi dire a rocket BeerMaster di andare più piano, magari evitando di parlargli di trenini con lui come carrozza di testa...

La Sony Nex dev'essere una figata. Tempo fa mi ero un po' documentato su cosa offre il mercato giungendo alla conclusione che si tratta della miglior macchina per chi cerca un compromesso fra peso, ingombro e prestazioni. Se non ricordo male offre quasi tutte le funzionalità di una reflex di buon livello, compresa la possibilità di scattare fino a 10 (?) fps. Peccato per il costo, che fra corpo macchina e lenti è bello elevato.
 
Reactions: Domingosh
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo