• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

Pensa, io avevo il chip e ho fatto esattamente come te, all'ultimo ristoro, tra le altre cose, sono rimasto un quarto d'ora buono ad insidiare una biondina dai capelli corti, senza contare di quando mi son seduto a guardare il panorama con la gente che mi passava accanto chiedendomi se andasse tutto bene... A me le gare non son mai piaciute, esattamente come te penso che sia inutile affannarsi a fare un risultato che risultato non è...
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tost rimango senza parole quando vedo i boschi dalle vostre parti....
bellissimi, i nostri non gli cura nessuno, sono pieni di piante morte, rami e cespugli sul fondo....
ma da voi sono tutti così curati???

sui simbruini sono abbastanza naturali, infatti a seconda del periodo ci si imbatte anche in sentieri "sporchi", anche altri luoghi sono abbastanza selvaggi, solo in alcuni posti frequentati abitualmente da bikers viene fatta pulizia/trailbuilding o-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
eh.... non è che son io cattivo....
è che al creatore, quando ha finito di fare il pianeta terra, avanzavano un sacco di pietre....e le ha buttate a caso.... sono tutte qui.
dovunque vada nel raggio di 30km da casa è tutto cosi qua....
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
eh.... non è che son io cattivo....
è che al creatore, quando ha finito di fare il pianeta terra, avanzavano un sacco di pietre....e le ha buttate a caso.... sono tutte qui.
dovunque vada nel raggio di 30km da casa è tutto cosi qua....


beh...beato te...adoro quei tratti da fare a cannnone esclamando "ooood ddd diiiioo ooo non c ci cap pis coo oooo piùù ù n nient teeee e !!!!!!!!!!!"

allora non le ha buttate a caso !

quoto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo