.... cotto come una pera !!!
... giornataccia !!! .........................................................................
.... cotto come una pera !!!
si, vedrai che bello, fammi sapere quando vai che non si sa mai.... o-osi tratta della mitica pruwelveg vero? a fine giugno gli tocca...
belle foto....
complimenti a tutti
si, vedrai che bello, fammi sapere quando vai che non si sa mai.... o-o
....Bellisima la foto Dany...ma con tutti quei fiori mi sta scappando da starnutire........
dai andiamo di campo fiorito....
foto. mia
spot. cagliari
rider. il tedesco
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=96089&bl=viewphoto.php?id=96089
ho capito vuoi un figurino......aspèBello il campo fiorito...lo stile fotografico...ma il "crucco" tutto sgarrupato non si può vedè................Ci credo che poi dicono che noi italiani siamo i più eleganti....Guardate Disgra sotto la pioggia...un figurino..
bella maxAlpi...
spot: scendendo al Colle della Raplanette (F)
rider: Alberto
photo: maxgastone
"... sentiero in mezzo ai rododendri in veste autunnale..."
guarda qua.......
guarda qua.......
rider. mio zio
spot. cagliari
foto. io
http://fotoalbum.mtb-forum.it/zoom.php?id=97128&bl=viewphoto.php?id=97128&cat=0
Bax sul muro prima della compressione .... è piccola xchè sennò vi accorgevate che in realtà è una pianura ma ho inclinato la foto
... certo che per me che soffro di allergia al polline tutti quei fiorellini ..................................................
.....oooo....adesso si che ci siamo..L'occhiale giusto....in tinta con i guanti e pantaloncini...e la maglia da "calabrone" x mimetizzarsi nell'ambiente......Un + anche allo zio....
grande bax...........Sempre dalla gara di Enduro ...
Bax allo start ...
Bax sul muro prima della compressione .... è piccola xchè provino del fotografo ufficiale ..
succede a chi cerca di imitare gli uccelli...rimettiti presto sardo volante!!! o-osicuramente con la giusta bici,non mi sarei fatto niente......era un giro am, e alla fine siamo finiti in bike park...con la meta......