[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.... cotto come una pera !!! :smile::smile:

... giornataccia !!! ......................................................................... :specc: :specc: :specc:

400653_2836043150328_1536693520_2802875_963360304_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: elfla

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x

Ninilo

Biker poeticus
Bello il campo fiorito...lo stile fotografico...ma il "crucco" tutto sgarrupato non si può vedè.....:down:.......:smile::smile::smile:....Ci credo che poi dicono che noi italiani siamo i più eleganti....Guardate Disgra sotto la pioggia...un figurino..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
guarda qua.......:loll:
rider. mio zio
spot. cagliari
foto. io
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
sicuramente con la giusta bici,non mi sarei fatto niente......era un giro am, e alla fine siamo finiti in bike park...con la meta......
succede a chi cerca di imitare gli uccelli...rimettiti presto sardo volante!!! o-o



due giorni lontano dal topic e trenta pagine di arretrati...:nunsacci: credo che le teorie del carb siano sbagliate tutte e tre!
comunque un sacco di belle foto...grandi!!! o-o

domenica ho fatto un gran bel girone e purtroppo ho in archivio altre 200 stupende foto...se continuo così non riuscirò mai a farle vedere tutte :azz-se-m:

per ora posso mostrarvi una foto che mi ritrae di LAceck una bella ragassuola che assieme ad altri 4 amici mi ha accompagnato sull'altissimo di primavera
la differenza dall'ultima mia postata è che domenica mancava la neve
foto: LAceck
biker: io
image.php


biker: LA ceck in action in un passaggio difficoltoso
foto: io
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo