sei fuori................
che hai fumato??
... no no ... li ha persi come me ... ... comunque funziona ancora bene la super SID Team !!!
la mia bici,da vicino, quando fa le curve......
.......mi sto gustando una colomba alla ciocolata....pian piano finisce tutta..:magna:....e tu invece che hai oggi?Sei sotto sedativi che ti dimentichi sempre le foto?...
che signorino........ti ci vedo in giaca e cravata in bici.....Metterò una fotina a fine giornata...Notare prego lo stile e la leggiadra eleganza...
E domani metto i calibri pesanti ... meglio vederli da riposati...sticavoli.....belle sassaiole...
E domani metto i calibri pesanti ... meglio vederli da riposati...
Metterò una fotina a fine giornata...Notare prego lo stile e la leggiadra eleganza...
Metterò una fotina a fine giornata...Notare prego lo stile e la leggiadra eleganza...
ok io non mi muovo di qui....E domani metto i calibri pesanti ... meglio vederli da riposati...
ti trovi bene con quelle ginocchiere??? sono simili alle 661 vero???Metterò una fotina a fine giornata...Notare prego lo stile e la leggiadra eleganza...
Suspance... oh oh oh ... una minaccia o una promessa ??? ...................................................
...l'occhio dice tutto ..........
non capisco molto di medicina, ma ogni volta che saltavo, il ginocchio mi faceva male,con tutte le botte precedenti....sabato mi si è chiuso lo sterzo in atterraggio,la gamba a terra invece di piegarsi normalmente si è piegata di lato....i legamenti sono lesionati,ora devo tenere il gesso per 20giorni, poi il tutore non so ancora per quanto,e poi si vedrà.......
Cavolo! Mi dispiace tantissimo.Ma non demoralizzarti,io tra mtb ed alpinismo ho perso il conto tra fratture e distorsioni...Ma ho tenuto duro! E se mi son ripreso io che sono moooolto più grande di te...Tornerai più tosto di prima!
La caffarella celo celofatto! ho ripescato circa 40.000 scatti, meno male che ho cominciato ad usare la digitale "recentemente"
c'era una volta... la pedalata tranquilla lungo il tratto urbano dell'Aniene e a villa Ada
ma presto arriva la ricerca di sgarrupi, si comincia nel parco del pineto e in caffarella
il buon Alexander, allora mod della sezione lazio
la bascula, divertentissima
i frirraiders della caffarella
i primi giri fuori porta, ai castelli romani
...hai ragione......avevo il sudore negli occhi e li sentivo bruciare come il fuoco...Nemmeno fossi Alien ad avere un sudore così salato....e alla sera...crampi...
ora non ingrassareajooooo... che ti voglio vedere subito a pedallare.......mi sto gustando una colomba alla ciocolata....pian piano finisce tutta..:magna:
non sò...ogni tanto non inserisce la foto...