Mi sa tanto che anch'io ho forato il barile:
fotografo: boh!
rider: forse io...
fotografo: boh!
rider: forse io...
No ma dai.... si vede che c'è qualcuno sotto al casco....
Potrebbe fare di peggio
Aridàje....!
Ma no si vede subito che è volutamente un effetto miraggio della fata morgana...
hola ragazzi come va??? o-o
visto che son due giorni che non vi leggo, mi ci vorranno tre mesi per guardare tutte le foto che avete postato
nel frattempo vi rifilo qualche fotazza del giro che ho fatto ieri in mugello (appennino tosco-emiliano), 1700 mt di buodiulo (come direbbe mòlle) a salire e + o - altrettanti di goduria allo stato puro a scendere
guardate che meraviglia di calanchi
Mòlle;5465650 ha scritto:così ad esempio:
Ma quale fata Morgana...qua si parla di strega Odilla....e non era il primo tentativo........
hola ragazzi come va??? o-o
visto che son due giorni che non vi leggo, mi ci vorranno tre mesi per guardare tutte le foto che avete postato
nel frattempo vi rifilo qualche fotazza del giro che ho fatto ieri ciauz!!
Mòlle;5465657 ha scritto:ultima foto da paura!
Ma quale fata Morgana...qua si parla di strega Odilla....e non era il primo tentativo........
hola ragazzi come va??? o-o ciauz!!
La docente di questa materia è senza dubbio Nora...
No ma dai.... si vede che c'è qualcuno sotto al casco....
Potrebbe fare di peggio
Mòlle;5465657 ha scritto:ultima foto da paura!
Pienamente d'accordo: gesto atletico superbo e, visto che siamo in tema, anche lo scatto è azzeccato!
Mi sa tanto che anch'io ho forato il barile:
...appunto!
peccato che l'ha ..... decapitato!!!
Pienamente d'accordo: gesto atletico superbo e, visto che siamo in tema, anche lo scatto è azzeccato...manca un pezzettino di casco ma son dettagli.....gran belle foto!
eh eh...quanti ricordi questo posto... qualcuna nel fondo continuo a trovarla ... guardate che tunnel di alberi ... Monte Arci ...............
anche io sono riuscito a fotografare qualche fantasma, appena cala la sera a merano ne escono parecchi in biciMa quale fata Morgana...qua si parla di strega Odilla....
anche io sono riuscito a fotografare qualche fantasma, appena cala la sera a merano ne escono parecchi in bici
anche io sono riuscito a fotografare qualche fantasma, appena cala la sera a merano ne escono parecchi in bici
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?