[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Mi sa tanto che anch'io ho forato il barile:

img000682011092510251.jpg


località: boh!
fotografo: boh!
rider: forse io...
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
hola ragazzi come va??? o-o

visto che son due giorni che non vi leggo, mi ci vorranno tre mesi per guardare tutte le foto che avete postato :smile:

nel frattempo vi rifilo qualche fotazza del giro che ho fatto ieri in mugello (appennino tosco-emiliano), 1700 mt di buodiulo (come direbbe mòlle) a salire e + o - altrettanti di goduria allo stato puro a scendere :free:

guardate che meraviglia di calanchi






di tornanti



con gradoni a tutta randa



e salti di roccia niente male..



photo: andrea66
rider: stefanoscott

ciauz!!
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
hola ragazzi come va??? o-o

visto che son due giorni che non vi leggo, mi ci vorranno tre mesi per guardare tutte le foto che avete postato :smile:

nel frattempo vi rifilo qualche fotazza del giro che ho fatto ieri in mugello (appennino tosco-emiliano), 1700 mt di buodiulo (come direbbe mòlle) a salire e + o - altrettanti di goduria allo stato puro a scendere :free:

guardate che meraviglia di calanchi

Grande Andrea!!! :celopiùg:
Paesaggi da sballo ;-)
Mòlle;5465650 ha scritto:
così ad esempio:
:smile:

Che vena artistica! :celopiùg::smile:
 

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
hola ragazzi come va??? o-o

visto che son due giorni che non vi leggo, mi ci vorranno tre mesi per guardare tutte le foto che avete postato :smile:

nel frattempo vi rifilo qualche fotazza del giro che ho fatto ieri ciauz!!


Noi stiamo cazzeggiando tu invece hai postato delle foto meravigliose...che voglia mi hai fatto venire...:sbavon::sbavon::sbavon:....:celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Mòlle;5465657 ha scritto:
ultima foto da paura! :hail:

Pienamente d'accordo: gesto atletico superbo e, visto che siamo in tema, anche lo scatto è azzeccato...manca un pezzettino di casco ma son dettagli.....gran belle foto!

Ma quale fata Morgana...qua si parla di strega Odilla....e non era il primo tentativo...:omertà::omertà::omertà:.....

Si diverte a farti tracciare i singletrack per quelli che succedono :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo