[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
..ragazzi, io ormai mi sono arresa..:ahhh:.....ho raschiato il fondo del barile del mio archivio fotografico fino a consumarlo.....:ueh::ueh::azz-se-m: Urge una bella uscita con macchina fotografica (e fotografo ;-)) a portata di "ruota"....:celopiùg::celopiùg:!
Comunque complimenti a tutti quelli che stanno continuando a postare....:up:!!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
..ragazzi, io ormai mi sono arresa..:ahhh:.....ho raschiato il fondo del barile del mio archivio fotografico fino a consumarlo.....:ueh::ueh::azz-se-m: Urge una bella uscita con macchina fotografica (e fotografo ;-)) a portata di "ruota"....:celopiùg::celopiùg:!
Comunque complimenti a tutti quelli che stanno continuando a postare....:up:!!!
Puoi trasformare le foto in color seppia, bianco & nero così nessuno se ne accorge :smile:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Vi lascio al we con la classica immagine mare/monti...

spot: sentiero Mimose (Selva di Sestri Levante GE)
rider: amici
photo: maxgastone

DSCN5868.JPG


DSCN5869.JPG
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
OT....

domenica sarò quì a girare sui tetti del meranese ed ho la fregola ch mi assale! :yeah!::yeah!::yeah!:


ma non aspettatevi foto in questa sezione perchè saranno tutte rigorosamente OT!!! :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: bax
..ragazzi, io ormai mi sono arresa..:ahhh:.....ho raschiato il fondo del barile del mio archivio fotografico fino a consumarlo.....:ueh::ueh::azz-se-m: Urge una bella uscita con macchina fotografica (e fotografo ;-)) a portata di "ruota"....:celopiùg::celopiùg:!
Comunque complimenti a tutti quelli che stanno continuando a postare....:up:!!!
:smile::smile::smile::smile: la prima "vittima" è Nora!!!!! ih ih ih ih:hahaha::hahaha::hahaha:
Il prossimo è Disgra ....:omertà::smile::smile::smile:

Io domani pomeriggio vado a fare un giro "bonsai" (da tanto che è piccolo) ma domenica si raida alla grande!!!:free:

Oggi andando a lavoro ho fatto un paio di foto in action ma ho dimenticato la fotocamera a lavoro :smile::smile::smile:.... domani passo a prenderla:omertà:

OT....

domenica sarò quì a girare sui tetti della valvenosta meranese ed ho la fregola! :yeah!::yeah!::yeah!:

ma non aspettatevi foto perchè saranno tutte OT!!! :omertà:
Come mai sui tetti????:nunsacci:
Ti hanno assunto come antennista di Sky?????
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Dai così metto una mia foto sulla Chaberton e nessuno mi banna, buca le ruote, impedisce di pedalare ecc... scherzo!!!!
;-)


E comunque torno a chiedere permesso nella sezione visto che pedalavo un RR 5.3 , avevo gli scarponi da montagna e attrezzatura altrettanto "alla buona"... (sono quello di sinistra)
;-)
Che te frega della bici .... l'importante è l'impegno e la passione per fare AM.... la bici è relativa.... se hai la passione e sei bravo vai dappertutto
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
;-)
Mica come me che vado a lavoro con l'Enduro:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo