" papà quando ti renderai conto che hai superato il mezzo secolo e cominci
a mettere la testa a posto .... hai anche i capelli bianchi"
............Io non ho mezzo secolo...ma ho i capelli bianchi da quando ho vent'anni.......
............Io non ho mezzo secolo...ma ho i capelli bianchi da quando ho vent'anni.......
... la mia risposta :
.. "bene, paga settimanale dimezzata per pagarmi la tinta ai capelli" .....
Qualche altra foto di sabato: ....................
... tu almeno li hai ... pensa a me che non ne ho !!! ................................................
...Facciamo così...Noi ce li tingiamo..e tu invece....
...............scusate l'OT....non ho resistito
...Facciamo così...Noi ce li tingiamo..e tu invece....
...............scusate l'OT....non ho resistito
... hi hi hi ... sei scusato !!! ...................................................
sono guida di mtb e "vendo" l' esperienza che ho accumulato in questi anni di pedalateCavolo, tu si che sai come "fidelizzare" i tuoi clienti!
Ma cosa vendi? Voglio comprare anche io
sono guida di mtb e "vendo" l' esperienza che ho accumulato in questi anni di pedalate
sono guida di mtb e "vendo" l' esperienza che ho accumulato in questi anni di pedalate
specifico che in realtà il mio lavoro principale è l'architetto, ma si sa c'è la crisi e allora si fa quel che si può....
specifico che in realtà il mio lavoro principale è l'architetto, ma si sa c'è la crisi e allora si fa quel che si può....
oggi terzo giorno della settimana enduro con i clienti/amici a San Vigilio
che si siano divertiti anche oggi?