[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
gente... che bella giornata....

a distanza di 5 mesi e mezzo dalla malattia che mi ha colpito, oggi sono tornato in sella.
non immaginate l'ansia che avevo.... e pure un po di paura.
era un giro di prova, per verificare se "esistevo" ancora dal punto di vista ciclistico. niente di che, una 20ina di km, ma se il fisico non dava dolori ero contento.

ora sono a casa.... sembra tutto ok, son che controllo ogni sensazione che sento.... spero nelle prossime ora di non avvertire nulla.

cmq tornare in bici dopo cosi tanto tempo.... è una sensazione impagabile....mi sono emozionato.
pensate che alcuni mi avevano detto che non sarei tornato in sella mai più.
e invece oggi ci sono. speriamo tutto si rimetta in sesto.

un paio di foto do oggi:

biker: io
foto: mia moglie
dove: carso monfalconese (GO)

Shot at 2012-05-05

Shot at 2012-05-05

biker: mia moglie e scannachiappolo
foto: io
dove: come sopra

Shot at 2012-05-05

Shot at 2012-05-05


... bentornato !!!!:}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: panzer division

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...come si fa a rinunciare alla pedalata del week end, tanto attesa per tutta la settimana....? Visto che il meteo per la domenica era ancora peggio , stamattina ci siamo avventurati in mezzo alle nuvole basse...ovviamente una bella ramata d'acqua appena prima della discesa ce la siamo beccata per bene....:celopiùg::celopiùg:!!!


.... meglio una ramata d'acqua che una ramata di pino .... che mi son preso in testa oggi !!!! :celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
grazie, grazie a tutti!

in questi mesi senza pedalare ho sempre guardato con interesse le vostre foto, mi hanno fatto compagnia, e anche se ho scritto poco, son sempre passato a guardarle!

ora spero di recuperare il tempo perso nelle future uscite con delle nuove foto!

ancora un grazie a tutti!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
discesa al tramonto (autoscatto)


image.php
 
...come si fa a rinunciare alla pedalata del week end, tanto attesa per tutta la settimana....? Visto che il meteo per la domenica era ancora peggio , stamattina ci siamo avventurati in mezzo alle nuvole basse...ovviamente una bella ramata d'acqua appena prima della discesa ce la siamo beccata per bene....:celopiùg::celopiùg:!!!
Azz.... ma da voi il bel tempo si è preso le ferie???:nunsacci:
Belle foto;-)
Fantastiche.... che dire....:celopiùg::celopiùg: avete di quei bei posti dalle vostre parti ;-)
ieri a Viterbo (Faggeta gravity Zone)
5 salite pedalate (1280 D+) e 6 diverse discese :freeride:
Grandissimo Tosty!!!!;-):celopiùg:

E poi.... oh....:omertà: "Mi è semblato di vedele un Motobimbo":smile::smile::smile::smile:
Buongiorno ragazzi, è da qualche settimana che non mi dedico a qualche scatto.
Percorso vicino casa:


in questa zona il trail è ai limiti dell'impraticabilità...
N.B. guanti dimenticati.
Grande Super.... bei posti:celopiùg::celopiùg: ;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.525
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie a tutti :-)

Che bel posto! grande Tostarello quasi 1300 di ascesa con queste bike.......ci vuole un'ottima gamba ;-)

con calma si fa, già diverse volte ho superato i 1.300m di salita con la nuova enduro, devo dire che è ben pedalabile

Azz.... ma da voi il bel tempo si è preso le ferie???:nunsacci:
Belle foto;-)

Fantastiche.... che dire....:celopiùg::celopiùg: avete di quei bei posti dalle vostre parti ;-)

Grandissimo Tosty!!!!;-):celopiùg:

E poi.... oh....:omertà: "Mi è semblato di vedele un Motobimbo":smile::smile::smile::smile:

Grande Super.... bei posti:celopiùg::celopiùg: ;-)

oggi piove di brutto :celopiùg:

grande motobimbo, è inconfondibile :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo