[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

ti dirò... alla fine non è una salita impossibile, c'è di peggio. Quello che ti tronca è il fatto che comunque ci arrivi dopo una PS e, come tutti i giri in collina, affrontare una risalita dopo una discesa è tosto, se poi è una salita lunga, ripida e sotto il sole è anche peggio. Va tutto il mio rispetto a chi si farà la SE di Punta Ala, io alla fine l'ho fatto come passeggiata ma a ritmo gara dev'esser veramente tosta.
 
... eccomi qua ... dopo quattro settimane ho posato nuovamente il culo sulla sella ... Monte Arci ...

... iniziamo bene


... incontro con altri animali


... si sale dai "tornantini"


... si sale ancora


... dove andiamo ???


... sempre della serie: "la traccia c'è ma non si vede !!!"


... sottobosco


... io ultimo (come sempre ultimamente)


... forestale


... la teutonica (un pò sfuocata)


... segnali


... ed infine una foto "Nora Style"


... alla prossima avventura ... cià !!!
 

Ninilo

Biker poeticus
belle....
grande come sempre molle...
 
Reactions: Mòlle

Ninilo

Biker poeticus

bellissime amico mio.....
chi di voi brutti esseri fa scappare le capre????
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Mòlle;5539448 ha scritto:
Ed ecco, come promesso, un pò di fotine di oggi di Punta Ala, partiamo con Amedeo in cima alla salita di Monte di Muro...

Cavolo avevo rimosso quella salita fatta 2 anni fa a fine giugno, giusto intorno a mezzogiorno, con tipo 36° C...avete trovato qualche scheletro di fianco alla strada??




Per fortuna avevamo del prosecchino fresco...


dopo discesona a busso!!


...anche Paride s'è ripreso alla grande!


100% Mauro
 
Cavolo avevo rimosso quella salita fatta 2 anni fa a fine giugno, giusto intorno a mezzogiorno, con tipo 36° C...avete trovato qualche scheletro di fianco alla strada?? ...

... vedo che avete degli addominali niente male ....................................................

P.S. Non è il caso di far vedere certe oscenità .....................................................
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
... vedo che avete degli addominali niente male ....................................................

P.S. Non è il caso di far vedere certe oscenità .....................................................


è che fa parte del nostro allenamento...ogni 1000 m di dislivello dobbiamo bruciare un salame...però non sempre riusciamo a fare 1000 m
 
Reactions: tacco4ever

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito


..bel report Mòlle, e bella combricola di biker..o-oo-o
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito


..e bravo Disgra, che ha fatto il suo esordio in sella da papà...o-oo-o!!! Immagino con il "benestare" delle donne di casa...

PS: Che bello, ho lanciato il "Nora-Style"...
 
Reactions: Disgraziau

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
Oggi "classico" giro ad anello Sestri-Pegli -S. Carlo-Lencisa-Santuario della Guardia-Gneo-Gazzo-Sestri

..una bella "salitina" su asflato ...



ripagata da una divertente discesa fino a casa dove c'è un pò di tutto...pietre, terra, fango etc...



PS: sosta-pranzo al Santuario a base di pane e nutella.....certo che il vino e salame di Stam sarebbe stato meglio, soprattutto per Elfla...:magna:o-o
 

Ninilo

Biker poeticus
belle nora...ma perchè così poche foto
 
... eccomi qua ... dopo quattro settimane ho posato nuovamente il culo sulla sella ... Monte Arci ... ...

... aggiungo due foto di me ... che oi magari qualcuno non crede che ho pedalato !!! ..............






... ma sono anche salito a piedi !!! .....................................

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo