[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x

.........Ti quoto in pieno grande Mòlle....Poche foto,pochi voti positivi,si finisce x discuisire se una foto è in tema o no....se quella è una doppia piastra o più simile ad una Trail...e in tanti,io compreso,si sta alla finestra ad aspettare chissà che.... Non facciamo che la cura sia peggio della malattia.....Secondo me nessuno ha detto di non postare più foto se non perfettamente in tema o dalla indubbia qualità e nemmeno di non dare il più se si ritiene che sia il caso....solo cerchiamo di autolimitarci..di non esagerare.Se poi una volta ci scappa di postare una "cavolata"tanto x ridere o una foto non proprio pertinente ben venga...solo non deve diventare la norma...come non si dovrebbe dare tanti più tanto x darli.Poi i controllori ci sono e sanno fare il loro lavoro...se si esagererà interverranno....ma non credo ce ne sarà bisogno
 
Reactions: tacco4ever and nora

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2

...ed il primo a"fare festa"sarò io! Con questa foto,che credo d'aver già postato,ma per me molto significativa,chiudo la mia partecipazione a questo bellissimo 3d. Purtroppo dopo la discussione di ieri,che rispetto,non mi sento più a mio agio a postare foto.Per me significava condividere emozioni con altri biker,senza certo badare ai +,dati o ricevuti che fossero e senza badare più di tanto alla qualità della foto;lo ripeto,in questo 3d cercavo emozioni e,nel mio piccolo,cercavo di darne.Ora provo solo disagio,mi sento guardato con sospetto,non mi sento più libero di esprimere il mio"grazie"con un + a chi mi ha donato emozione con le sue foto.D'ora in poi preferisco"sparire"e seguirvi in silenzio,guardandomi bene dal dare rep... Scusate per lo sfogo.Senza polemica,Eddie.
[/IMG]
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito

...Eddie, lo spirito con cui tu hai seguito e partecipato a questo forum sino a oggi è quello giusto, e sono certa che sia lo stesso della maggioranza di noi....Credo che la "discussione" che c'è stata ieri, oggi abbia avuto effetti di "disagio" un pò su tutti, ma dovremmo tutti cercare di essere "costruttivi" e di non lasciar "morire" un topic bello e significativo come questo e che tutti - chi più e chi meno (io) - abbiamo e staimo contribuendo a creare, per motivi che alla fine non si capiscono nemmeno o che comunque a me non sembrano così "gravi" da dover determinare conseguenze simili...Quindi il mio consiglio è di non "limitarti" a fare lo spettatore, e quando hai voglia di mettere una foto tua o di fede o di teresa che a te piace fallo, così come quando hai voglia di dare un + ad una immagine che ti emoziona...poi vedi tu...o-o
 
Reactions: NIPI

elfla

Biker forumensus
9/10/08
2.190
-1
0
Genova
Visita sito
Bike
x
FORZA RAGAZZI...NON E' SUCCESSO NIENTE...NON FACCIAMO DEI DRAMMI..........Usiao il famoso"grano salis" e facciamo ripartire alla grande questo topic!!!!!


.....Io mi sveglio sempre inca..ato e il solo aprire questa pagina e vedere ad esempio l'avatar di Mòlle mi fa subito sorridere..poi le foto del Nonno e di tutti gli altri...nessuno escuso...mi fanno sognare e alimentano la scimmia che mi farà resistere x l'intera settimana.Poi i salti del grillo Dany,le freddure e la simpatia di Disgra,insomma questa sezione x me è ANCHE terapeutica...sarebbe un vero peccato si rovinasse x nulla...
 

... come si dice ??? ... a si, io ti quoto e ti stimo .................................................
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito

Hai un ottavo dei messaggi che ho inviato io finora e quasi le mia stessa rep. e ti lamenti pure!?!?! dai Eddie si scherza a me delle rep. non mi frega nulla
Domani mattina andrò con la mia amata Enduro a fare un'altra bella uscita su un tracciato per me nuovo e con un panorama spettacolare, spero di riuscire a scattare qualche bella foto per farvi ammirare altri bei posti calabresi.
Apprezzo molto questo fantastico topic oltre che per le foto stupende anche per la goliardia (Elfla sei un piscio!) e l'atmosfera rilassata che attraversando lo schermo mette buon umore già di primo mattino.
Sognare le Alpi postate da Nonnocarb, i fantastici trails sul mare degli amici Sardi, le due (o più?) agguerritissime Donne in sella a bici con le quali alcuni miei amici non saprebbero scendere neanche un gradino ecc.ecc.ecc......perché perdere tutto questo?
Non perdiamoci Eddie!
 
Reactions: L@TTiCiNo

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
dai disgra,tu hai tante di quelle belle foto in azione nella nostra terra....
postaaaaaaaaaaleeeeeeeeee..

...sì, sì, qui urge qualche "super-foto-in-action" da smorzare gli animi e far tornare a tutti il sorriso, la voglia di leggere questo topic e sopratutto quella di prendervi parte...o-oo-o

Io non posso contribuire, sono a secco completo.....spero domani...
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
ma come inaxxato? Nora dai fai qualche coccolina in più al povero elfla, se no sembra che sia colpa tua se si sveglia male

...giusto nonno!! Non ho "commentato" per non andare O.T., ma a casa facciamo i "conti".....
PS intanto per cena "pane e acqua", così domattina voglio vedere come si alza inc... e con quale energia viene a pedalare...!
 
...sì, sì, qui urge qualche "super-foto-in-action" da smorzare gli animi e far tornare a tutti il sorriso, la voglia di leggere questo topic e sopratutto quella di prendervi parte...o-oo-o ...

... chiedo umilmente scusa se vado O.T. ma in questo momento Gaia la mia, e della mia dolce Pasquina, splendida bimba ha preso il controllo totale della situazione ...................



... io non sono più io !!! .............................................. ... e notare il gestaccio che mi ha fatto !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo