... intanto io continuo con il contributo alla neo super mammina attualmente in sosta forzata ............
... intanto io continuo con il contributo alla neo super mammina attualmente in sosta forzata ............
...Vedrai Disgra che tornerà in sella presto...basta che tu dica che serve x recuperare la forma dopo la gravidanza.....vedrai come pedala..è una argomentazione a cui le donne sono mooolto sensibili....
tiorre (pr) autoscatti
ma Pasquina indossa le protezioni anche quando pedala?...prudente!!!... milla mi ... la super neo mamma e quel disgraziato del neo babbo ...............................
......e mò che faccio??????
ma Pasquina indossa le protezioni anche quando pedala?...prudente!!!
dilettante!!!
non dovresti essere così modesto e dare valore a quello che Elena in coppia con Giuly ha fatto...sono orgoglioso io come veneto figuriamoci te come marito!!!non sarà enduro, letteralmente, ma la inserisco ugualmente; sperando nella tolleranza....
foto: sportograf
chi: elena (miamoglie)
quando: la scorsa settimana
dove: sudafrica
nello sfondo si nota: table mountain, cape town, l'oceano atlantico
... davanti o dietro ma pur sempre ad una ruota ..........................................
foto delle bimbe...
veramente...2palle!!!!immagino lo sguardo triste che hai nel guardarle...mi fai di peccato!!
Spot: Adamello Brenta (Val delle Seghe)
Foto: Bolide
Quando: autunno 2011
Non vedo l'ora di ripetere questi giri
oggi ripetute, 6 discese e 6 salite , alla faggeta del monte Cimino (Viterbo)