[FOTO] in azione delle nostre ENDURO e ALL MOUNTAIN - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Ultima neve? Speriamo...
image.php
[/IMG]
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ricordo questo servizio su TMB , il giro delle funivie di merano:celopiùg:

mi piacerebbe farlo:spetteguless:

basta che vieni a merano e ti do le info giuste o-o
Ma non dicevi che a Meran non si può più da quest'anno prendere le funivie con la bici :spetteguless:

Luogo: San Giorgio - Colle di Prè
Rider: CASPER il fantasma
Fotografo: Oettam16

...sceso dalla bici questa è rimasta perfettamente in bilico (incastrata non so bene come) senza che io facessi nulla...quindi posto le foto qui ("IN AZIONE").
Fantasmi?!?!
;-)

io mi meraviglierei piuttosto di come possa scendere da quei sentieri scassati senza un pezzo di forka :nunsacci:...probabilmente a piedi!!!

hai presente guardare una partita tra juve e napoli e non sapere se godere di più che perda l'una piuttosto che l'altra?...è una lotta dura!!!
beh! una forcella del genere se la gioca dura con il traliccio dell'enduro specy!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
non me ne volere ma quando vedo una lefty non so resistere nel'esprimere il mio disappunto :celopiùg:
pace anche con i napoletani :celopiùg:
... ejaaaaaaaaa ........................................................ :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo