Grazie ymarti!Ieri provata megatower sul tecnico. Ok, io sono una pippa ma in effetti rispetto alla mega è meno agile. C'è da lavorare con il corpo ma si difende. E comunque ci si diverte. Bisogna saperla portare.
Invece dopo 8 km salita (ultimo km con pendenze 28%, ripeto 28% da panico. In generale dislivello di circa 800 metri, pendenza media del 9.1%) si conferma l'ottima pedabilità. Posizione low del flipchip, sospensioni bloccate e gomme assegai maxgripp anteriore e dissector maxxigrp posteriore 29x2.50 e 29x2.4 rispettivamente.
Da non credere. Davvero.
Rispetto alla mia mega, ci ho messo solo due minuti in più ma non ho spinto come quando ho fatto RP
Sul flow è una dh: un missile. Schiaccia tutto. Con manubrio in carbonio si percepisce rigidità di tutto l'insieme, ma nello stesso tempo precisa come un bisturi.
Nel complesso, la migliore bici che abbia mai provato...peccato non sia mia ahahah
Sono molto indeciso se sostituire la mia Nomad 27,5 con una Megatower o con una hightower, devo chiedere al rivenditore vicino se affitta questi 2 modelli così potrò chiarirmi le idee.
Sto bene con la Nomad e se decido di cambiarla voglio essere sicuro di avere un miglioramento tangibile sia in discesa che in salita.
La mia...