Giro delle fobie da vesio
Che meravigliaGiro delle fobie da vesio
GrazieChe meraviglia
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
Perche mi si craccano le foto nooooVedi l'allegato 246139 Vedi l'allegato 246140 Vedi l'allegato 246141 Vedi l'allegato 246142 La via del sale da Varzi , vista dal monte Chiappo
Non mi intendo troppo di tecnologia, mi spiace che non le vediPerche mi si craccano le foto noooo
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
Tranquillo hahahah ma quando ci sono bei posti li voglio vedereNon mi intendo troppo di tecnologia, mi spiace che non le vedi
Ciao perché abbiamo fatto l elba tour, la macchina parcheggiata a Piombino, abbiamo traghettato solo in bike, 3 gg di solo natura 3 gg di bagagli e ricambi, per un totale di circa 4000 mt di sofferenza e soddisfazione, e un giro che abbiamo messo in sieme io ed il mio amico grip, e ci andiamo 1 volta l'anno a giugno@luca9913
immagino che le foto siano di questa estate...
Ps...perchè hai accroccato sulla bici tutte quelle cianfrusaglie??
Ciao perché abbiamo fatto l elba tour, la macchina parcheggiata a Piombino, abbiamo traghettato solo in bike, 3 gg di solo natura 3 gg di bagagli e ricambi, per un totale di circa 4000 mt di sofferenza e soddisfazione, e un giro che abbiamo messo in sieme io ed il mio amico grip, e ci andiamo 1 volta l'anno a giugno
Noi si Va tutti gli anni, se vuoi unirti mi fa solo piacereAh...che bello...ho cpaito...non riuscivate a stipare tutto nello zaino.
Pensavo fosse un'uscita giornaliera.
Con la bici ci sono stato 7 anni fa all' Elba, mi piacerebbe tornarci forse il prossimo anno...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?