Anno 2014, iniziamo con qualche foto.
..Incontri inquietanti, single track nei pressi della chiesetta di Sant'Anna (PT).
...
... immagino la suspense ad uscire in notturna per quei single...
Anno 2014, iniziamo con qualche foto.
..Incontri inquietanti, single track nei pressi della chiesetta di Sant'Anna (PT).
...
Al Mutkopf sopra Merano con robi-one
Quando si dice che la regola dei terzi funziona (quasi) sempre !
La stessa immagine con il soggetto al centro non avrebbe lo stesso impatto. Anche la linea diagonale che congiunge gli angoli è un elemento che caratterizza fortemente, così come lo spazio davanti al soggetto e non dietro.
Questi pochi elementi fanno la differenza tra una composizione che funziona e una delle tante....IMHO
Bella Nonno !
Non stai affatto esagerando.In effetti qualche 29 c'era.... ma il formato è 16:9.
Forse ritagliandole si è un po' sballato.... perdonatemi, con lo schermo grande non mi rendo bene conto se sto esagerando.
Verso la vetta Toscana più alta, il monte Prado.
Giro di discreto impegno, 60km con 2300mt di ascesa, con un'oretta di bici in spalla.
La strada che sale verso il passo Lama Lite (Re), il monte Prado sullo sfondo.
Biker: Liviano.
Foto: tiziano.
Paesaggi con colori autunnali.
Costeggiamo il laghetto Bargetana.
La parte "trekking"(sullo sfondo a sinistra il monte Cusna).
La "cima Coppi" Toscana...il monte Prado.
Inizio della discesa verso il parco dell'Orecchiella.
Sentiero "improvvisato" tra i campi...
Discesa "fonte dell'amore", dal parco dell'Orecchiella al borgo di Corfino costeggiando la Pania.
In movimento nella faggeta.
Passaggi ostici.
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare tutti dei + precedenti, grazie.
o-o
Fantastico ragazzi, fatto nel 2013 in calendario di nuovo appena le condizioni lo permettono. Grazie per le splendide foto.
Questo è un giro "classico" per noi toscani del "nord", il giro dell'Orecchiella l'ho fatto 3 volte nel 2013 (con tutte le varianti).
Già in programma per il 2014.
Anzì...il 1o Gennaio, visto il meteo "gradevole", sono andato sulla Pania di Corfino.
P.s. non "quotare" le foto!
o-o
Non saprei, forse cinghiali??......mi pare un cerbiatto, strano si sia fatto sorprendere....
Ciao Tiziano & Co. vi confermo questo passaggio come uno tra i più ostili a causa delle zolle........datemi conferma se è stato così anche per voi, ciao
domenica al mare nebbia, siamo andati a cercare il sole all'estero : Repubblica di San Marino....
Bel drop e ottimo stile complimenti!
per lo stile riferisco al poser Leonardo Pikappa, io sono il fotografo.domenica al mare nebbia, siamo andati a cercare il sole all'estero : Repubblica di San Marino....
Bel drop e ottimo stile complimenti!
il drop è sull'ex DH in disuso, che io preferisco ora al naturale, senza rampe, trampolini, ecc.
Ringraziando tutti per i + ricevuti, metto le foto di Domenica 12 altro bel intenso giro baciato stavolta dal sole nei pressi delle piccole dolomiti venete lato vicentino.
Bikers Laura [MENTION=15285]nicola377[/MENTION] [MENTION=18869]Spa[/MENTION] e io
Photo Io